Servizi

  • Catering a Roma: a chi rivolgersi?

    Il catering rappresenta un settore della ristorazione legato all'attività di banqueting. Essendo due attività complementari, capita che queste due parole vengano confuse. Occorre fare una precisazione, il termine catering, si riferisce alla fornitura di cibi e bevande durante gli eventi come un matrimonio, una comunione, un meeting aziendale oppure la fornitura per delle strutture come una mensa di un albergo. L’elemento che caratterizza il catering è il fatto che preveda un'attività di vendita o somministrazione del cibo in un luogo diverso da quello in cui esso viene prodotto.

Artigiani

  • Studi grafici a Roma: per una comunicazione integrata

    Una di quelle professioni che sono evolute a tal punto nel corso degli ultimi anni, tanto da meritarsi uno spazio importantissimo nell’economia italiana ed europea. Gli studi grafici a Roma si sono moltiplicati, proprio per rispondere alla crescente voglia di innovazione e design delle aziende della capitale. Di seguito riportiamo una serie di consigli utili per chi fosse alla ricerca di uno studio grafico a Roma.

Servizi

Chirurgia plastica ricostruttiva a Roma

Alcuni di noi ricorrono alla chirurgia plastica per motivi estetici, altri per cercare di risolvere problemi di salute. Sappiamo tutti quanto sia importante il ruolo dei chirurghi specialisti. La medicina ha raggiunto vette elevate per quel che riguarda le tecniche usate e non mancano a Roma dei professionisti che mettono a disposizione la propria bravura per aiutare chi ne ha bisogno.

Artigiani

Idraulici a Roma: i nostri consigli

Sappiamo tutti quanto siano importanti questi artigiani della casa. Spesso sono proprio gli idraulici a risolvere dei momenti di panico che in certi casi ci assalgono. È per questo che oggi diamo spazio ad una serie di consigli volti a proporre le migliori aziende che operano nel campo dell’idraulica a Roma.

Negozi

Negozi di abiti da Sposa a Roma: per l'acquisto e il noleggio

L'abito da sposa rappresenta qualcosa di davvero unico. Non solo perché è il vestiario che una donna indossa nel giorno del proprio matrimonio ma anche per il simbolo che incarna. Benché alcune culture presumano un abbigliamento specifico anche per l'uomo, con il termine si fa riferimento all'abbigliamento femminile.