Servizi

  • Traslochi a Roma: conosci queste ditte?

    Nell’acquisto di un appartamento il trasloco rappresenta una fase da organizzare nel dettaglio. Dopo le varie fasi amministrative e burocratiche, arriva definitivamente il momento di spostarsi nella nuova casa. L’unica cosa con cui non abbiamo fatto i conti è la grandissima quantità di mobili e di cianfrusaglie che abbiamo accumulato nel corso della nostra vita. È per questo che consigliamo vivamente di rivolgersi a delle aziende di professionisti di traslochi che sappiano aiutarvi nel processo in questione.

Artigiani

  • Impianti antifurto: a chi rivolgersi a Roma?

    Innanzitutto c'è la centralina. E' il cuore pulsante di tutto il sistema. Si installa solitamente all' interno della casa, vicino la porta principale. Da qui, tramite tastiera, possiamo attivare, disattivare e parzializzare il nostro antifurto. La centrale è collegata a tutti i componenti del sistema a cui è interfacciata via filo, wireless oppure con un collegamento misto.

     
  • Idraulici a Roma: i nostri consigli

    Sappiamo tutti quanto siano importanti questi artigiani della casa. Spesso sono proprio gli idraulici a risolvere dei momenti di panico che in certi casi ci assalgono. È per questo che oggi diamo spazio ad una serie di consigli volti a proporre le migliori aziende che operano nel campo dell’idraulica a Roma.

Servizi

  • Psicologi a Roma: conosci questi professionisti?

    La psicologia è la disciplina che studia il comportamento degli individui. Di studi psicologi a Roma ce ne sono davvero tanti, vediamo di seguito alcuni dei migliori sparsi da Roma Nord a Roma Sud, da Est a Ovest, in ogni quartiere della Capitale.

Artigiani

  • Falegnamerie di Roma: artigiani di qualità

    Il falegname è un artigiano che lavora il legno per fabbricare o riparare mobili. Sebbene nel mercato edile si siano affacciati innumerevoli materiali nuovi, il legno, molto apprezzato per la sua ecletticità, per la sua capacità di donare prestigio a ogni ambiente, rimane sempre il materiale più utilizzato per la creazione di mobili come armadi, tavoli, sedie e cassepanche.

Negozi

  • Serramenti a Roma: conosci queste aziende?

    Nelle più grandi città, è sempre bene mettere in sicurezza la propria abitazione attraverso una porta solita ed una serratura difficile e tecnologicamente avanzata. E' proprio grazie a quest'ultima che il settore dei serramenti Roma è notevolmente aumentato, piccole e medie realtà dislocate in tutta la città sono sempre di più: Tiburtina, Eur, Montesacro, Prati insomma da Roma Nord a Roma Sud, da ovest ad est. Negli ultimi anni molte più famiglie decidono di affidarsi a specialisti del settore recandosi presso uno o più negozi precisi.