Servizi

  • Ginecologo a Roma: a chi rivolgersi?

    Questa volta la nostra attenzione è centrata solo sull’universo delle donne. Vi suggeriamo infatti alcuni indirizzi di medici specialisti in ginecologia a Roma.

Artigiani

  • Impianti antifurto: a chi rivolgersi a Roma?

    Innanzitutto c'è la centralina. E' il cuore pulsante di tutto il sistema. Si installa solitamente all' interno della casa, vicino la porta principale. Da qui, tramite tastiera, possiamo attivare, disattivare e parzializzare il nostro antifurto. La centrale è collegata a tutti i componenti del sistema a cui è interfacciata via filo, wireless oppure con un collegamento misto.

Servizi

Dermatologi a roma: dove curarsi?

Nonostante molte malattie dermatologiche riguardino la pelle, molte altre sono la manifestazione di un disturbo sistemico. La crescita professionale del dermatologo dunque deve comprendere reumatologia, immunologia e neurologia. Di seguito alcuni indirizzi dei migliori studi di dermatologia a Roma.

Artigiani

Falegnamerie di Roma: artigiani di qualità

Il falegname è un artigiano che lavora il legno per fabbricare o riparare mobili. Sebbene nel mercato edile si siano affacciati innumerevoli materiali nuovi, il legno, molto apprezzato per la sua ecletticità, per la sua capacità di donare prestigio a ogni ambiente, rimane sempre il materiale più utilizzato per la creazione di mobili come armadi, tavoli, sedie e cassepanche.

Negozi

Bomboniere a Roma: ecco alcuni negozi

Le bomboniere sono oggetti che vengono donati in occasioni come matrimonio, Prima Comunione, battesimo, cresima, anniversario di Nozze d'Oro o di Nozze d'Argento. Negli ultimi anni l'uso delle bomboniere a Roma si è esteso anche ad altre cerimonie come il Diploma, e la Laurea. I materiali per bomboniere più usati sono l'argento, il cristallo, la ceramica e la porcellana.