È ormai fortemente risaputo che mangiare pesce fa molto bene; questo perché, il pesce, ha delle proprietà nutrizionali veramente importanti che apportano numerosi benefici all’organismo.

La Volkswagen è uno dei più grandi gruppi di case automobilistiche del mondo. L'ampliamento della gamma prosegue, nel nuovo millennio, con la lussuosa berlina Phaeton e l'imponente SUV Touareg sviluppata in joint-venture con Porsche. A Roma è presente grazie a numerose concessionarie.

La FIAT, acronimo di Fabbrica Italiana Automobili Torino, viene fondata l'11 luglio 1899 nel capoluogo piemontese come casa produttrice di automobili, ed oggi è presente in tutte le città, Roma compresa, con numerose concessionarie. La produzione attuale ha subito un up-grade importante per quanto riguarda la sicurezza e l'accuratezza dell'assemblaggio.

Ogni giorno si svolgono in Italia 1.500 mercati rionali dei quali 130 a Roma: questo dato caratterizza l’Italia rispetto al resto dell’Europa. Questi sono molto importanti per l’economia locale: essi offrono la possibilità di calmierare i prezzi di vendita dei prodotti ortofrutticoli freschi.

Di seguito riportiamo una serie di consigli su alcune delle migliori mercerie di Roma. La lista verrà costantemente aggiornata e monitorata.

Servizi

  • Imprese di costruzioni edili a Roma: le conosci queste?

    L'acquisto e spesso anche l'affitto di una casa, comporta la ricerca di aziende specializzate in costruzioni a Roma, e di imprese che si occupano di rifornire materiali specifici utili all'edificazione stessa dell'abitazione.

Artigiani

  • Falegnamerie di Roma: artigiani di qualità

    Il falegname è un artigiano che lavora il legno per fabbricare o riparare mobili. Sebbene nel mercato edile si siano affacciati innumerevoli materiali nuovi, il legno, molto apprezzato per la sua ecletticità, per la sua capacità di donare prestigio a ogni ambiente, rimane sempre il materiale più utilizzato per la creazione di mobili come armadi, tavoli, sedie e cassepanche.