Servizi

  • Traslochi a Roma: conosci queste ditte?

    Nell’acquisto di un appartamento il trasloco rappresenta una fase da organizzare nel dettaglio. Dopo le varie fasi amministrative e burocratiche, arriva definitivamente il momento di spostarsi nella nuova casa. L’unica cosa con cui non abbiamo fatto i conti è la grandissima quantità di mobili e di cianfrusaglie che abbiamo accumulato nel corso della nostra vita. È per questo che consigliamo vivamente di rivolgersi a delle aziende di professionisti di traslochi che sappiano aiutarvi nel processo in questione.

Artigiani

  • Impianti antifurto: a chi rivolgersi a Roma?

    Innanzitutto c'è la centralina. E' il cuore pulsante di tutto il sistema. Si installa solitamente all' interno della casa, vicino la porta principale. Da qui, tramite tastiera, possiamo attivare, disattivare e parzializzare il nostro antifurto. La centrale è collegata a tutti i componenti del sistema a cui è interfacciata via filo, wireless oppure con un collegamento misto.

Servizi

Andrologi a Roma: informazioni e contatti

L’andrologo è un medico specialista a cui, un uomo può fare riferimento per curare la sua salute sessuale e dal punto di vista riproduttivo. Questa branca della medicina, però, raccoglie al suo interno anche tutta una serie di specializzazioni che vanno dall’urologia, all’endocrinologia, dalla dermatologia al campo psicologico legato a problemi sulla sessualità.

Artigiani

Studi grafici a Roma: per una comunicazione integrata

Una di quelle professioni che sono evolute a tal punto nel corso degli ultimi anni, tanto da meritarsi uno spazio importantissimo nell’economia italiana ed europea. Gli studi grafici a Roma si sono moltiplicati, proprio per rispondere alla crescente voglia di innovazione e design delle aziende della capitale. Di seguito riportiamo una serie di consigli utili per chi fosse alla ricerca di uno studio grafico a Roma.

Negozi

Negozi di abbigliamento per bambino a Roma: ecco dove risparmiare!

Quando si cerca un negozio di abbigliamento per bambini a Roma, non si cercano solo gli abiti, ma anche gli accessori e magari i giocattoli. Rivolgersi a un centro specializzato o alle grandi catene commerciali è spesso la soluzione ideale, senza perdere di vista la qualità e con un occhio al risparmio.