Servizi

  • Istituti di Vigilanza a Roma: ecco a chi affidarsi

    La nostra città purtroppo non rappresenta un’isola felice che si discosta poi molto dalla situazione generale di tutta la penisola. È per questo che abbiamo riportato di seguito una serie di informazioni sui principali Istituti di Vigilanza a Roma. Queste agenzie svolgono diversi servizi tra i quali:

Artigiani

  • Studi grafici a Roma: per una comunicazione integrata

    Una di quelle professioni che sono evolute a tal punto nel corso degli ultimi anni, tanto da meritarsi uno spazio importantissimo nell’economia italiana ed europea. Gli studi grafici a Roma si sono moltiplicati, proprio per rispondere alla crescente voglia di innovazione e design delle aziende della capitale. Di seguito riportiamo una serie di consigli utili per chi fosse alla ricerca di uno studio grafico a Roma.

Servizi

Guardia medica pediatrica Roma: i contatti

A tutti i genitori sta a cuore più di ogni altra cosa la salute del proprio bambino. In alcuni casi è bene rivolgersi alle cure del medico nel più breve tempo possibile e per questo ci si può rivolgere al servizio di guardia medica pediatrica. Ecco gli indirizzi di Roma.

Artigiani

Impianti antifurto: a chi rivolgersi a Roma?

Innanzitutto c'è la centralina. E' il cuore pulsante di tutto il sistema. Si installa solitamente all' interno della casa, vicino la porta principale. Da qui, tramite tastiera, possiamo attivare, disattivare e parzializzare il nostro antifurto. La centrale è collegata a tutti i componenti del sistema a cui è interfacciata via filo, wireless oppure con un collegamento misto.

Negozi

Negozi di abbigliamento a Roma: li conosci questi?

Alcune zone di Roma sono rinominate per la numerosissima presenza di negozi di abbigliamento Roma tra il centro storico, con la splendida Via del Corso o Via Condotti, fino ai quartieri più periferici come Via Ugo Ojetti, Via Tuscolana, Viale Libia per non parlare dei centri commerciali, come Porta di Roma, Euroma2 ecc.

Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.