Alcuni di noi ricorrono alla chirurgia plastica per motivi estetici, altri per cercare di risolvere problemi di salute. Sappiamo tutti quanto sia importante il ruolo dei chirurghi specialisti. La medicina ha raggiunto vette elevate per quel che riguarda le tecniche usate e non mancano a Roma dei professionisti che mettono a disposizione la propria bravura per aiutare chi ne ha bisogno.

E' scontato che, per tale tipologia di operazioni, è bene affidarsi a professionisti del settore specializzati. Proprio per questo motivo vi consigliamo vivamente di diffidare da chi non possiede un titolo tanto importante come quello del medico chirurgo per incappare in spiacevoli conseguenze.

Policlinico Umberto I, Ospedale Sant'Andrea di Roma, Bambin Gesù, Ospedale Tor Vergata, cliniche private convenzionate... sono solo degli esempi in cui trovare un medico specializzato nella chirurgia plastica a Roma, in grado di correggere o risolvere problemi estetici e/o di salute. Le zone in cui prevalentemente si opera sono:

  • sull'addome
  • sui glutei
  • sul seno (per una questione estetica)
  • sulle gambe e sulle braccia
  • per cicatrici
  • per aspetti legati all'estetica dentale
  • alle mani

Vi proponiamo qui di seguito alcuni indirizzi di affermati medici specialisti nel settore.

Dr. Maurizio Valeriani: prezzi moderatamente economici

E’ un medico specialista in chirurgia plastica a Roma e tecniche ricostruttive. Opera all’Ospedale San Filippo Neri. E’ anche un socio ordinario della Società Italiana di Chirurgia plastica. Mette al vostro servizio tutta la sua esperienza e conoscenza.

Via G. Nicotera 24
Palazzina B interno 1
06/36001115

Dr. Gilberto Ponti: clinica convenzionata

E’ un medico specialista in chirurgia plastica a Roma. Opera nel settore da anni e assicura ai suoi pazienti privacy, professionalità e serietà.

Casa di cura Quisisana
Via Porro Gian Giacomo 5
06/80696214
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Dr. Marco Gasparotti in intramoenia sia per chirurgia maschile che femminile

Specializzato in chirurgia plastica a Roma, è sicuramente il medico ideale per cui affidarsi a chirurgie plastiche del settore facciale grazie alla sua professionalità, cortesia e serietà.

Casa di Cura Ars Medica
Via Cesare Ferrero di Cambiano 29
06/362081
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dr. Gabriele Borghini: si occupa anche di mastoplastica

E’ un medico specialista in chirurgia plastica a Roma oltre che tecniche ricostruttive e mastoplastica. Ha eseguito circa 300 interventi. E’ membro della Società Italiana di Chirurgia Plastica.

Casa di Cura Ars Medica
Via C. F. di Cambiano 19
06/362081

Dr. Carlo Magliocca: si occupa anche di liposuzione

Chirurgia plastica a Roma

E' il dirigente di primo livello del famosissimo Ospedale Fatebenefratelli all'Isola Tiberina di Roma.

Isola Tiberina
06/6837248
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Ospedale San Giovanni Battista

Questo ospedale è specializzato per la neuro-riabilitazione e la medicina fisica e riabilitativa. Ricoveri e poliambulatorio in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale. Dispone di numerosi chirurghi specializzati in chirurgia plastica a Roma.

13, v. L. E. Morselli
tel: 06 65596265
fax:06 6553619

 Centro Gastroenterologico Romano srl

La struttura si avvale della professionalità del dr. Paolo Di Maurizio, specialista in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva, Chirurgia Generale e dell'Infanzia co-responsabile della Sezione Autonoma di Endoscopia Digestiva diagnostica e operativa per 28 anni presso l'Ospedale San Giovanni Calibita-Fatebenefratelli di Roma e professore a contratto di Endoscopia Digestiva per 16 anni presso la Scuola di Specializzazione in Medicina Interna dell'Università di Tor Vergata di Roma.

124, v. Majorana
tel: 339 7720234, 339 2757546
fax:06 5573717

L'articolo è stato scritto dalla Redazione di ElaMedia Group

Altri articoli che potrebbero interessarti

Traslochi a Roma: sai scegliere la ditta giusta per te?

traslochi a roma

Nell’acquisto di un appartamento il trasloco rappresenta una fase da organizzare nel dettaglio. Dopo le varie fasi amministrative e burocratiche, arriva definitivamente il momento di spostarsi nella nuova casa. L’unica cosa con cui non abbiamo fatto i conti è la grandissima quantità di mobili e di cianfrusaglie che abbiamo accumulato nel corso della nostra vita. È per questo che consigliamo vivamente di rivolgersi a delle aziende di professionisti di traslochi che sappiano aiutarvi nel processo in questione.

Ferramenta a Roma: ecco una selezione imperdibile di negozi

Ferramenta a Roma

La ferramenta è da sempre un punto di riferimento insostituibile per quanti mostrano esigenze di rinnovo per quel che concerne il proprio ambiente abitativo o lavorativo. Sia che si tratti di piccoli negozi sotto casa e sia che si prendano in considerazione le grandi catene che da anni ormai affollano Roma, siamo certi che ognuno sappia riconoscere la giusta importanza a delle attività di questo tipo. Di seguito riportiamo una serie di consigli riferiti alle migliori ferramenta di Roma.