La seconda lingua in Europa. Il Francese rappresenta un idioma associato all’eleganza e al buon parlare. Sempre più sono le scuole e i corsi nati in tutta Europa al fine di imparare questa splendida lingua. I corsi di francese a Roma sono sempre di più, tra quelli completamente gratuiti e riconosciuti a quelli più costosi e intensivi, ovviamente riconosciuti anch'essi, che mettono professori madrelingua a completa disposizione degli studenti. Diffida sempre dai percorsi gratis o di quelli da seguire con coupon

Abbiamo selezionato alcune scuole, istituti e siti internet ben fatti in cui è possibile prendere parte ai migliori corsi di francese a Roma dislocati praticamente in ogni quartiere della Capitale. Di seguito ne riportiamo una lista. Questo sito è un punto di riferimento per coloro che vogliono conoscere il francese e iniziare a frequentare delle lezioni approfondite. Nel blog trovate anche spunti per l'apprendimento della lingua, oltre ai corsi di tedesco, anche per i corsi di francese a Roma.

Centro

Centre Saint Louis con lezioni madrelingua

La Società propone Corsi di Francese a Roma, volti all'apprendimento dal livello elementare al livello avanzato per la formazione di professionisti nella traduzione. Gli insegnanti sono tutti madrelingua e le lezioni sono intensive e collettive. Al termine della formazione ogni partecipante potrà ricevere un attestato direttamente dal docente, che conterrà la valutazione finale.

20, Largo Toniolo
Tel: 06 6802626

EduPlanet

I corsi di Francese a Roma proposti da questo Istituto si basano su un metodo riconosciuto ed efficace, che prevede la comprensione, la lettura, la scrittura e la conversazione, così da prendere padronanza con la lingua in breve tempo. Le modalità di fruizione sono diverse: corsi individuali, collettivi, con massimo 4 partecipanti, direttamente in azienda oppure attraverso skype.

18, Cesare Paoletti
Tel: 06 45687408 

Termini

Inlingua

É una scuola operativa da 50 anni che propone corsi per tutte lingue, compreso ovviamente il francese. Le lezioni sono personalizzabili e flessibili in base alle esigenze dei discenti: piccoli gruppi di massimo 6 alunni, individuali oppure con la modalità e-learning, tenute da docenti madrelingua e certificati, con l’ausilio di materiale multimediale.

6, v. Antonio Salandra
Tel: 06 48900929

Francese a Roma

Si tratta della scuola internazionale di francese, in cui è possibile iniziare ad apprendere la lingua fin dal livello base. Gli insegnanti offrono una preparazione idonea anche per i più piccoli e per le aziende (disponibili corsi direttamente presso la sede lavorativa), con lezioni strutturate appositamente.

56, XX Settembre
Tel: 06 89015368

Corsi di francese a Roma

Trinity School (corsi di Francese a Roma anche per bambini) 

Questa scuola propone dei corsi di Francese a Roma individuali e collettivi, professionali e personalizzati per privati e aziende, insegnanti madrelingua. Sedi a Roma in zona Stazione Termini. E' un accademia che mette a disposizione la possibilità di personalizzare i corsi. E' possibile personalizzarli sia a seconda della frequenza che dell'orario flessibili.

35, Via dei Mille
Tel: 06 45426228

Montesacro - Talenti

European Language Club

Per gli amanti della lingua francese che vogliono apprendere una conoscenza di base, ma anche per chi vuole approfondire e prepararsi al superamento degli esami di certificazione. In questa scuola i corsi di Francese a Roma sono suddivisi per livelli, tutti tenuti da insegnanti riconosciuti e madrelingua che utilizzano strumenti interattivi per la didattica.

66, v. Renato Fucini
Tel: 06 86801506

Eur

Centeus

Piu che una scuola Centeus è un polo formativo per la lingua francese e l’informatica. Anche qui la formazione viene incontro alle singole esigenze con corsi one-to-one, collettivi e aziendali anche via skype. La scuola prepara anche per il superamento della certificazione Delf e Dalf, riconosciuta a livello europeo.

304, v. Mar della Cina
Tel: 06 52274801 

L'articolo è stato scritto dalla Redazione di ElaMedia Group

Altri articoli che potrebbero interessarti

Tiburtina Fiumicino: autobus e Collegamenti dalla Stazione di Roma

tiburtina fiumicino

La stazione di Roma Tiburtina è il secondo scalo ferroviario più importante della capitale, dopo Roma Termini .Vi fanno scalo tutti i treni a lunga percorrenza sulle direttrici Firenze-Roma-Napoli, Roma-Pescara e Roma-Ancona. Nella stazione passano in oltre i convogli delle linee regionali FR1 e FR2. In un futuro piuttosto vicino vi fermeranno anche i treni TAV della linea Milano-Napoli. La stazione si trova nella zona Est di Roma, nel quartiere di Pietralata.

Come spendere meno per il proprio sito: i nostri consigli

ccnl commercio

In passato tutti parlavamo fra noi incontrandoci al bar o in piazza, poi è nato il telefono e mille altre forme di comunicazione. Le aziende parlavano ai propri clienti attraverso la pubblicità, sui giornali, in radio o in televisione. Queste modalità esistono ancora ma, oggi, noi parliamo agli altri principalmente attraverso il web.