Il falegname è un artigiano che lavora il legno per fabbricare o riparare mobili. Sebbene nel mercato edile si siano affacciati innumerevoli materiali nuovi, il legno, molto apprezzato per la sua ecletticità, per la sua capacità di donare prestigio a ogni ambiente, rimane sempre il materiale più utilizzato per la creazione di mobili come armadi, tavoli, sedie e cassepanche. Vediamo ora quali sono le migliori falegnamerie a Roma a cui rivolgersi.
Peroni Arredamenti dal 1968 propone lo stile classico; un vasto negozi di arredamento a Roma che possiede una vasta scelta di cucine, sale da pranzo, camere da letto, pareti attrezzate e tendaggi. 3.000 mq di esposizione su tre livelli ed un personale qualificato caratterizzano il negozio.
Via Tuscolana, 1197
Tel. 06 7235818 - 06 7234026
fax:06 72673098
Questa, tra le falegnamerie a Roma, vicino la zona del Tuscolano, tramanda da generazioni l’arte di lavorare il legno per la produzione di arredi su misura, per la restaurazione di mobili e serramenti e per la creazione di librerie e camerette.
Via Casilina, 196
Tel. 3387882631
Una delle falegnamerie a Roma che si occupa della produzione di porte da interni e portoni blindati. L’azienda si occupa della realizzazione di mobili su misura, in legno massello. I falegnami sono a completa disposizione per venire incontro ad ogni tipo di specifica esigenza.
Via Dragone, 170
Tel. 800 434305 - 06 5219377
Ekip è un'azienda di arredi per negozi. Progetta con passione idee di successo. Propone arredamenti componibili per negozi e soluzioni di grande effetto a prezzi contenuti con arredi standard e arredi su misura.
Via Torrenova, 38/a
Tel. 06 2006460
Nata alla fine degli anni 70, questa ditta artigianale a conduzione familiare, si occupa della realizzazione di mobili e arredi in legno. La loro esperienza pluriennale li rende molto ferrati nella creazione di splendide cucine, armadi e complementi d’arredo personalizzati e su misura. L’unione tra tradizione e tecnologia rende i loro mobili non solo esteticamente notevoli ma anche indubbiamente più resistenti e durevoli.
Falegnamerie a Roma aperta dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, con un’ora di pausa per il pranzo dalle 13:00 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00 si consiglia di chiamare per prendere un appuntamento.
Via Mesagne, 35
Tel. 0622446657
Cell. 3389068604 – 3396517346
Artigiana Arredi è una delle falegnamerie a Roma più antiche. Da più di 40 anni sul mercato, sono specializzati esclusivamente nella produzione di arredi in legno su misura. Ciò che li contraddistingue dalle altre falegnamerie è data dalla lucidatura del legno che viene fatta a mano.
Via Cavuccio, 8
Tel. 062261691
Falegnamerie a Roma specializzate nella costruzione di armadi guardaroba e librerie. I prodotti possono essere costruiti su misura per ogni esigenza e nei locali è possibile visionare una vasta esposizione di armadi, librerie e mobili.
Viale Regina Margherita, 85
Tel. 06 8554754
Mobili Brianza propone la migliore selezione dell'arredamento in7000 mq di esposizione. Si tratta di un’azienda che crede fermamente nella qualità dei materiali e nella personalizzazione del mobile, creato con materiali di prima scelta. Inoltre troverete falegnamerie e lucidatura dedicata dove potrete realizzare ogni vostro progetto con l’aiuto di arredatori e architetti appartenenti all'azienda.
Via S. Fumia, 60
Tel. 06 7197004 - 06 7197074
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sin dai primi anni 60 il Laboratorio 1618, composto da un team con anni di esperienza e di professionalità, produce mobili in legno. Il motto di queste antiche falegnamerie a Roma è quello di aprirsi alle proprie idee. Mettendo a disposizione dell’arte le tecniche più moderne riescono a soddisfare anche le richieste più complesse.
Via dei Durantini, 149
Tel. 3498702562
Il mondo Orientale si è sempre contraddistinto per la capacità di raccontare lo spirito dell’anima insieme al benessere fisico. Proprio da questa filosofia, il massaggio Tantra si inserisce all’interno dell’ideologia e della tradizione buddhista. Questa tipologia di massaggio, è di fatto tra le più rare e ricercate, specie da chi sente la necessità di ritrovare un contatto tra anima e corpo.
Il mondo Orientale si è sempre contraddistinto per la capacità di raccontare lo spirito dell’anima insieme al benessere fisico. Proprio da questa filosofia, il massaggio Tantra si inserisce all’interno dell’ideologia e della tradizione buddhista. Questa tipologia di massaggio, è di fatto tra le più rare e ricercate, specie da chi sente la necessità di ritrovare un contatto tra anima e corpo.
Oggi come oggi, quando si ha un’azienda e si ha intenzione di mantenersi competitivi nel tempo, sono diverse le competenze su cui lavorare. Tra queste, spicca la conoscenza dell’inglese e la sua piena padronanza. Viviamo in un mondo globalizzato e, soprattutto, in un universo dove il web ha un ruolo centrale. Anche se, nel corso degli anni, diverse altre lingue hanno guadagnato terreno in ambito internazionale, la centralità dell’inglese come lingua degli affari e della comunicazione online non perde terreno.