influencer marketing e si svolge generalmente secondo due modalità:
Perché questa strategia funzioni ci sono alcune accortezze che l’azienda produttrice deve seguire, ma secondo noi, questa che vi stiamo per illustrare è la più importante.
La scelta celta di un personaggio in target con i prodotti che dovrà sponsorizzare è fondamentale per la buona riuscita della campagna. Come abbiamo già accennato, non è importante il numero i followers che seguono una determinata pagina, ma l’aspetto fondamentale risiede nella quantità di potenziali conversioni e vendite. Scegliere, ad esempio, una ragazza che consiglia prodotti di cosmetica per sponsorizzare l’uscita di un nuovo videogioco, soltanto perché il personaggio in questione ha molti followers, è decisamente controproducente. Dovete tenere presente che, probabilmente, il 90% del pubblico che segue i consigli di questo personaggio è un pubblico prettamente interessato a conoscere nuove maschere per capelli e le migliori creme anti-age e che, di conseguenza, non è minimamente affascinato dal mondo dei videogiochi.
Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!
Il falegname è un artigiano che lavora il legno per fabbricare o riparare mobili. Sebbene nel mercato edile si siano affacciati innumerevoli materiali nuovi, il legno, molto apprezzato per la sua ecletticità, per la sua capacità di donare prestigio a ogni ambiente, rimane sempre il materiale più utilizzato per la creazione di mobili come armadi, tavoli, sedie e cassepanche.
Se siete liberi professionisti e vi state chiedendo se sia meglio aprire un conto separato per gestire le vostre finanze? Siete nell’articolo giusto. Chi è un libero professionista o Freelance sa che gestire le proprie finanze spesso può essere problematico se si ha a disposizione un unico conto bancario che non fa distinzione tra movimenti di denaro privati e quelli riferiti invece alla propria attività da professionista. Oggi siamo qui per consigliarvi e chiarirvi un pò le idee su cosa è meglio fare per gestire nel modo migliore le proprie finanze.
Digitalizzazione aziendale: perché è così importante? Se il vostro obiettivo e quello di affermare una volta per tutte la vostra presenza online la prima cosa da fare e realizzare un sito web, che possa raccontare al pubblico chi siede e quali sono i vostri servizi.