influencer marketing e si svolge generalmente secondo due modalità:
Perché questa strategia funzioni ci sono alcune accortezze che l’azienda produttrice deve seguire, ma secondo noi, questa che vi stiamo per illustrare è la più importante.
La scelta celta di un personaggio in target con i prodotti che dovrà sponsorizzare è fondamentale per la buona riuscita della campagna. Come abbiamo già accennato, non è importante il numero i followers che seguono una determinata pagina, ma l’aspetto fondamentale risiede nella quantità di potenziali conversioni e vendite. Scegliere, ad esempio, una ragazza che consiglia prodotti di cosmetica per sponsorizzare l’uscita di un nuovo videogioco, soltanto perché il personaggio in questione ha molti followers, è decisamente controproducente. Dovete tenere presente che, probabilmente, il 90% del pubblico che segue i consigli di questo personaggio è un pubblico prettamente interessato a conoscere nuove maschere per capelli e le migliori creme anti-age e che, di conseguenza, non è minimamente affascinato dal mondo dei videogiochi.
Il mondo Orientale si è sempre contraddistinto per la capacità di raccontare lo spirito dell’anima insieme al benessere fisico. Proprio da questa filosofia, il massaggio Tantra si inserisce all’interno dell’ideologia e della tradizione buddhista. Questa tipologia di massaggio, è di fatto tra le più rare e ricercate, specie da chi sente la necessità di ritrovare un contatto tra anima e corpo.
Il mondo Orientale si è sempre contraddistinto per la capacità di raccontare lo spirito dell’anima insieme al benessere fisico. Proprio da questa filosofia, il massaggio Tantra si inserisce all’interno dell’ideologia e della tradizione buddhista. Questa tipologia di massaggio, è di fatto tra le più rare e ricercate, specie da chi sente la necessità di ritrovare un contatto tra anima e corpo.
Oggi come oggi, quando si ha un’azienda e si ha intenzione di mantenersi competitivi nel tempo, sono diverse le competenze su cui lavorare. Tra queste, spicca la conoscenza dell’inglese e la sua piena padronanza. Viviamo in un mondo globalizzato e, soprattutto, in un universo dove il web ha un ruolo centrale. Anche se, nel corso degli anni, diverse altre lingue hanno guadagnato terreno in ambito internazionale, la centralità dell’inglese come lingua degli affari e della comunicazione online non perde terreno.