Siete impegnati ad arredare casa e non sapete più che pesci prendere? Ci siamo passati tutti e ciò che vi possiamo consigliarvi in primis è rivolgersi a specialisti del settore! In ogni caso proponiamo di seguito una serie di negozi di arredamento a Roma e provincia specializzati in cucine di ogni tipo. Qualsiasi sia la tipologia di arredamento, che sia in completo stile vintage, country, etnico, moderno e chi più ne ha più ne metta, la Capitale offre quasi un infinità possibilità di trovare in ogni quartiere, magazzini all'ingrosso e negozi di arredamento a Roma tra prezzi più o meno economici a seconda della tipologia di mobile scelto, alcuni di questi aperti anche la Domenica. Vediamo dunque alcuni dei migliori negozi di arredamento a Roma specializzati nell'ambito delle cucine.

Castellucci Centro Arredamenti: aperti di domenica

Questo negozi di arredamento a Roma tratta marchi prestigiosi a prezzi vantaggiosi. Mobili, cucine componibili armadi guardaroba anche su misura. È possibile progettare arredamenti di interni su misura, anche su vostro disegno. L’azienda propone al cliente l’opportunità di rate senza cambiali fino a 60 mesi.

Via Aurelia Km. 13400, 00166
tel: 06 6693728, 800 738525, 06 66180169
fax:06 66181675

Catena di Negozi di arredamento a Roma "Binacci Arredamenti srl": prezzi economici

Binacci propone la produzione di 20 grandi aziende a livello nazionale ed europeo. Nello show room troverete 15 arredatori che propongono la filosofia Binacci del servizio ad ogni costo, per i quali il fine ultimo non è soltanto vendere. Inoltre, in questo negozi di arredamento a Roma è presente uno staff tecnico che vi mostrerà le migliori cucine.

Via Tiburtina 440
tel: 06 4399301, 06 4393441
fax:06 4393522

Gruppo E

Azienda leader nel settore della vendita di cucine in muratura e prodotti legati all'edilizia in generale, tanto da affermarsi come uno dei migliori negozi di arredamento a Roma. Dispone di quattro punti vendita e ha circa 110 collaboratori qualificati. Le strutture sono identificate ognuna mediante un marchio registrato.

Viale Lenormant 210, 00119
tel: 06 5216270

Ardeco' srl: anche arredamento etnico

alcuni negozi di arredamento a roma

Via Cristoforo Colombo 438, 00145
tel: 06 5413599
fax:06 5413479 

Dolomite Italia

Via Forte di Pietralata 33, 00158
tel: 06 4515010 

Intersystem srl: presenti anche mobili giapponesi

Via Portuense 1555, 00148 (Ponte Galeria)
tel: 06 65004105
fax:06 65002357Contact

La produzione Contact è rivolta a sistemi che si posizionano nella fascia media di mercato, mentre le pareti sono in una fascia medio-alta grazie alle caratteristiche tecniche ed estetiche. Forte della propria esperienza, la Contact sviluppa continuamente nuove idee e stili di Mobili, con la produzione di nuove linee che possono soddisfare richieste ed esigenze di qualsiasi mercato a Roma.

Arredamenti Cercquini: classico e vintage

Vasta esposizione di mobili moderni e classici per l'arredamento della cucina a Roma. Elettrodomestici da incasso delle migliori marche. Il negozi di arredamento a Roma dispone di specifici programmi per realizzare preventivi e disegni computerizzati.

Allart Center

Azienda leader nel settore, Allart è presente sul mercato dei mobili e dei serramenti in alluminio da più di vent'anni a Roma. Il repertorio trova la sua applicazione nei principali settori della vita di ogni giorno e soprattutto nell'edilizia.

Ginocchi Mario Arredamenti

Questo negozi di arredamento a Roma per casa e cucine, si trova in Via della Bufalotta e da oltre 50 anni si occupa di rendere belle e speciali le cucine degli abitanti romani. La loro specialità infatti sono le cucine, dove offrono moltissimi servizi e tipologie di cucine, come le classiche cucine Veneta, cucine GM, cucine Forma e cucine Carma che variano tra loro dalla forma classica alla forma moderna. Oltre alle cucine, all’interno di questo vasto negozio possiamo trovare soggiorni, pareti, librerie, divani, arredi per bagno, camere e molto altro ancora.

Tecnocook

Questo negozi di arredamento a Roma, situato nelle vicinanze del Fiume Aniene, dal 1980 offre ai propri clienti la loro specialità in assoluto: gli arredi da cucina. Grazie ai numerosissimi servizi che l’azienda offre con molta professionalità, sono diventati un punto di riferimento per i residenti della zona. Tra i servizi, vi è anche un’attività progettuale, dove potrete progettare da zero la cucina dei vostri sogni e farla realizzare.

Il mondo del mobile

Il mondo del mobile, è un negozi di arredamento a Roma di cucine situato in Via Tiburtina. All’interno di questo negozio, troverete mobili da cucina con design molto curato, uno stile originale, materiali davvero sicuri, finiture artigianali, garanzia di durata, la possibilità di personalizzare i colori del vostro arredamento e tante altre cose. All’interno non troverete solamente mobili e arredi per la cucina, ma anche per le altre sale della casa, come la camera da pranzo, le camere per ragazzi e altro ancora.

Cucine Stosa

A pochi passi dal centro storico di Roma, nelle vicinanze della Stazione ferroviaria di San Pietro, troviamo un’altro negozio di mobili e arredi da cucina chiamato “Cucine Stosa”. All’interno del negozio, come in molti altri negozi, potrete trovare dei set di mobili da cucina esposti, in modo da simulare la cucina di una casa, in modo che i clienti possano decidere, secondo il proprio gusto, quali mobili comprare. La varietà di mobili e arredi è davvero molta e la qualità è davvero ottima.

L'articolo è stato scritto dalla Redazione di ElaMedia Group

Altri articoli che potrebbero interessarti

Corsi per Sub a Roma: dove fare pratica?

Una passione che ti mette in stretto contatto con il mare e con la natura che esso porta con sé. La bellezza della fauna marittima si riflette positivamente nello spirito dell’uomo che si immerge nelle profondità del mare proprio perché riesce a donare allo spirito una senso di rilassatezza e pacatezza. Di qui il grande successo che durante tutto il corso dell’anno solare raccolgono i corsi per sub a Roma. Di seguito riportiamo una serie di consigli.

Centri Benessere a Roma: ecco dove andare!

Riportiamo di seguito una serie di suggerimenti per quel che riguarda i migliori Centri Benessere di Roma. I link riportano direttamente ai siti delle strutture dove potrete prenotare una seduta per ricaricare fisicamente e psicologicamente il vostro essere.