Un’attrattiva per grandi e piccini. Un pomeriggio al bowling a Roma può davvero dare un senso al week end, soprattutto se lo si passa assieme alla propria famiglia o ai propri amici. Diamo di seguito una serie di informazioni dettagliate sulle piste per giocare a Bowling nella Capitale, riportando contatti e indirizzi, considerando anche la possibilità di cenare grazie alla presenza di pizzerie napoletane e romane all'interno di alcune strutture. La lista verrà costantemente aggiornata e monitorata.

È ormai fortemente risaputo che mangiare pesce fa molto bene; questo perché, il pesce, ha delle proprietà nutrizionali veramente importanti che apportano numerosi benefici all’organismo.

La Volkswagen è uno dei più grandi gruppi di case automobilistiche del mondo. L'ampliamento della gamma prosegue, nel nuovo millennio, con la lussuosa berlina Phaeton e l'imponente SUV Touareg sviluppata in joint-venture con Porsche. A Roma è presente grazie a numerose concessionarie.

La FIAT, acronimo di Fabbrica Italiana Automobili Torino, viene fondata l'11 luglio 1899 nel capoluogo piemontese come casa produttrice di automobili, ed oggi è presente in tutte le città, Roma compresa, con numerose concessionarie. La produzione attuale ha subito un up-grade importante per quanto riguarda la sicurezza e l'accuratezza dell'assemblaggio.

Ogni giorno si svolgono in Italia 1.500 mercati rionali dei quali 130 a Roma: questo dato caratterizza l’Italia rispetto al resto dell’Europa. Questi sono molto importanti per l’economia locale: essi offrono la possibilità di calmierare i prezzi di vendita dei prodotti ortofrutticoli freschi.

Servizi

  • Casting per Bambini a Roma: ecco dei consigli e una lista di agenzie

    La scelta di portare vostro figlio o vostra figlia a partecipare ad un casting di moda o di spettacolo, in una delle scuole di cinema presenti a Roma, deve essere una decisione che nasce dalla volontà e spontaneamente nel bimbo stesso. Si deve, inoltre, rendere l'eventuale selezione, a cui il bambino dovrà partecipare, simile a un gioco. Soprattutto se si tratta di fanciulli con un’età compresa fra i 2 ed i 6 anni, è opportuno presentare la situazione come se fosse un luogo dove è possibile conoscere e fare amicizia con altri bambini loro coetanei.

Artigiani

  • Mercatini di Natale a Roma: eccone alcuni

    Anche quest'anno il Natale è alle porte e Roma sin da adesso si appresta a festeggiarlo nel migliore dei modi. Si va già alla ricerca del regalo giusto per i propri cari, e i bambini attendono con ansia la notte della vigilia desiderosi di ricevere il dono più bello da Babbo Natale. Nella Capitale è possibile scegliere diversi doni tra le numerose idee regalo che ogni anno vengono proposte sul mercato.

Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.