Per tutti coloro che desiderano visitare la città spostandosi tranquillamente in sella ad una moto o uno scooter, l'ideale è proprio pensare al noleggio di moto a Roma, un alternativa molto valida al traffico che quotidianamente prende il sopravvento in una città grande come la Capitale d'Italia. Vediamo dunque i migliori luoghi dove noleggiare una moto, considerando che tra la periferia e le zone più centrali, come Roma Termini, si trovano varie realtà a prezzi più o meno ragionevoli.

noleggio moto a Roma: Targarent

Targarent è la società di noleggio a breve termine di Fiat Group Automobiles. Nata nel 1998 per rispondere alle esigenze di mobilità integrata del mercato, oggi Targarent è presente negli aeroporti italiani di maggior traffico e nelle principali città, con uffici diretti e licenziatari. A Roma ha una propria sede sia nell’Aeroporto di Fiumicino che in quello di Ciampino.

Treno e Scooter: prezzi low cost

Agenzia specializzata nel noleggio di moto a Roma. Presenti da oltre vent’anni alla Stazione Termini,consentono al turista di servirsi di mezzi comodi ed efficienti per visitare la città, i siti archeologici e artistici. Per chi invece viene a Roma per lavoro, favoriscono degli spostamenti rapidi ed efficienti.

Scooterhire: anche senza carta di credito

Scooterhire noleggia moto, scooter, e biciclette di ottima qualità. Scooterhire, servizio di noleggio a Roma, Vi offre un'ampia scelta di veicoli per tutti i bisogni. Biciclette, scooters da 50cc fino a 125cc, moto di grossa cilindrata. Il servizio include consegna e ritiro moto direttamente all’ hotel o appartamento in cui alloggiate.

Amo Roma: noleggio moto a Roma

Ovunque voi siate, nel cuore di Roma, la soluzione ai problemi di traffico. Noleggiate uno scooter o una moto per i vostri viaggi di affari, lo shopping in centro , per non rimanere fermi quando c’è il blocco della circolazione auto, per i vostri weekend romani, od una bicicletta semplicemente per una bella passeggiata ecologica.

Moto Incontro Roma srl

Moto Incontro Roma è un negozio che si occupa di vendita due ruote usate a Roma. La struttura si occupa solo di usato garantito, permuta usato di scooter ed auto con pagamento in contanti. Presenti le migliori marche.

Via Marcianise 21/23, 00177 
tel: 06 2751241
fax: 06 2751241

AB Moto

AB Moto è un’azienda di noleggio moto a Roma di ogni cilindrata che si caratterizza per la sua forte personalità all'interno dello scenario dei moto concessionari della capitale. Presenta un vasto assortimento di accessori moto di abbigliamento delle migliori marche. Sarete seguiti dal personale altamente specializzato.

Via Baldo degli Ubaldi 282, 00167 
tel: 06 631992

Leva srl: noleggio moto a Roma

negozi di noleggio moto a roma

La Ievamoto srl è una concessionaria di Roma che si occupa di moltissime marche (vendita). Lo scopo della Ievamoto srl è quello di diventare nel corso degli anni un solido punto di riferimento per tutti gli appassionati romani.

Via Trionfale 9232, 00135 
tel: 06 30602917

Velosud Italia sas: anche moto elettriche e d'epoca

Velosud Italia è un noleggio di moto a Roma che si occupa di vendita per quel che concerne scooter, minicar, moto, abbigliamento e tutto quanto fà tendenza nel mondo delle due ruote. Propone dei grandi locali espositivi in via dei Gracchi, nel quartiere Prati dove meccanici di alta professionalità sono a vostra disposizione nell'assistere il vostro veicolo.

Via Grecchi 78, 00192 
tel: 06 3241761
fax:06 3241733

Napoleoni: anche per harley

Napoleoni Moto è garanzia di affidabilità, cortesia, assistenza ed efficienza da oltre 30 anni. Garantisce a tutti i propri clienti un servizio di assistenza post vendita altamente qualificato che la rende una delle più importanti aziende nelsettore moto e scooter di Roma.

Via Albidona 1, 00118 
tel: 06 7234132, 06 7267098

Magazzini Rossi

Magazzini Rossi, il supermarket on line di auto, moto e scooter di Roma. Accedi alle sezioni auto, moto e nautica. Si tratta di una concessionaria delle migliori case motociclistiche e nautiche.

Nardi

Valentino Nardi, noleggio di moto a Roma vuol dire assistenza tecnica specializzata per ogni cliente. L'azienda avrà cura di consigliare la migliore scelta possibile per il tuo mezzo, potendo far conto sulle migliori marche presenti sul mercato e sulla preparazione degli specialisti.

Autore: Enrico Mainero
Immagine di Enrico Mainero

Dal 2011 Direttore Responsabile e Amministratore unico di ElaMedia Group SRLS. Mi dedico prevalentemente all'analisi dei siti web e alla loro ottimizzazione SEO, con particolare attenzione allo studio della semantica e al loro posizionamento organico sui motori di ricerca. Sono il principale curatore dei contenuti di questo Blog (assieme alla Redazione di ElaMedia).

Altri articoli che potrebbero interessarti

Il Costo del Notaio nell’acquisto della casa: quanto spenderò?

Quello del costo del Notaio è sempre un capitolo che apre quesiti e perplessità, in quanto sono in molti a non sapere bene cosa potersi aspettare e cosa comprenda il conto di questo professionista. In particolare, ci si trova a dover avere a che fare con un Notaio ad esempio quando si intende comprare casa e giustamente, visto anche l’esborso che tale acquisto comporta e l’impegno che spesso si protrae per molti anni data la necessità di aprire un mutuo, anche il costo del Notaio diventa un argomento di primaria importanza e comunque una spesa di cui tenere debito conto nei propri calcoli.