Sempre più importante è l’apparire. Ma non per il semplice gusto di sembrare qualcun altro. La lista dei negozi di parrucchiere a Roma verrà aggiornata in maniera costante.

Nella società odierna l’aspetto fisico, purtroppo o per fortuna, ricopre un aspetto piuttosto importante. Avere un aspetto curato infatti cambia totalmente la prima impressione che le persone hanno di noi. Non è necessario essere l’incarnazione dello stereotipo di bellezza imposto dalla nostra società per essere inseriti in quella categoria di persone considerate “di bella presenza”, infatti se il vostro aspetto è visivamente curato vi sta attorno vi percepirà come persone attente ai dettagli e solari, tenderanno quindi ad essere a loro agio in vostra presenza.

Ma cosa intendiamo per cura della persona? Vi facciamo alcuni esempi: molto spesso, anche in ambito lavorativo capita che chi si occupa della selezione faccia caso alla cura delle mani, le quali dicono molto sulla persona che abbiamo davanti. Un altro aspetto molto importante, che influenza il nostro aspetto sono i capelli.

Questi ultimi, soprattutto per le donne, rappresentano una componente cruciale, in grado di cambiare completamente la percezione dell’individuo. Per questo motivo è davvero molto importante affidare la cura del proprio cuoio capelluto da dei veri professionisti, che saranno in grado di consigliarvi il trattamento che più vi si addice.

Cerchi un parrucchiere a Roma?

Vi sconsigliamo vivamente di affidarvi ai finti professionisti che lavorano in casa o che utilizzano prodotti scadenti, sicuramente il prezzo sarà allettante ma la vostra salute ne risentirà a lungo andare, soprattutto se necessitate di trattamenti che necessitano il contatto con il cuoio capelluto, ad esempio, decolorazioni o maschere ristrutturanti.

Anche i trattamenti “fai da te” sono del tutto inappropriati in un campo delicato come questo, rischiate di combinare sui vostri capelli un vero e proprio disastro, per poi dover ricorrere all’aiuto di un esperto che, per riparare al danno, vi chiederà una fortuna.

Andiamo a vedere insieme i migliori parrucchieri presenti sul territorio romano, se vi affiderete a questi professionisti avrete certamente il risultato sperato.

Tuscolana

I Sargassi una scelta di Stile

I Sargassi sono un negozio di parrucchiere a Roma con 13 saloni situati nei punti strategici della città. La cosa che li contraddistingue è sicuramente l’assoluta qualità e l’assoluto prestigio.

Parrucchiere Andrea Sgandurra

Ambiente sobrio e familiare, dal parrucchiere a Roma Andrea Sgandurra ti aspetta il giusto consiglio per essere sempre alla moda ed al passo con i tempi, trovando il look giusto per te. Si utilizzano prodotti naturali e dalle marche più prestigiose per la cura dei tuoi capelli; se ti sposi, dai un’occhiata per un'acconciatura degna del tuo giorno più bello.

89, V. Marco V. Corvo
tel. 06 76969994

Centro

parrucchiere a Roma

Alemo

Qui Alessandro insieme al suo staff, con gentilezza e professionalità, saprà consigliarvi trattamenti personalizzati, per aiutarvi a manifestare al meglio la vostra personalità. Nello studio di parrucchiere a Roma da poco ristrutturato, infatti, è possibile fare molte cose per dimostrare di volersi bene, e perché no, regalarsi una nuova acconciatura per una serata speciale, provare per credere! Chiuso il lunedì.

13/C, V. Farnesina 
tel. 06 3338310

Epil Med Furo

Epil Med è l'innovativo metodo di epilazione definitiva dedicato a uomini. Una lunga esperienza nel settore dell'epilazione consente a questo Parrucchiere di Roma di effettuare una precisa diagnosi del pelo per individuare il trattamento più adatto.

parrucchiere a Roma

 

Borghesiana

Ricci & Capricci

Da Ricci & Capricci, un famosissimo parrucchiere a Roma, potete trovare consigli e soluzioni per la vostra acconciatura di tutti i giorni, lavori particolari come allungamento capelli e ricostruzione unghie e la vostra acconciatura e trucco da Sposa.

Bufalotta

Jean Louis David

201, V. Lionello
tel. 06 87074387

Ottaviano

I Tulipani

73/F/G, V. Della Stazione Di Ottavia 
tel. 06 30818456

 

 

 

L'articolo è stato scritto dalla Redazione di ElaMedia Group

Altri articoli che potrebbero interessarti

Riparazione di elettrodomestici: 5 consigli per capire se puntarci

Riparazione elettrodomestici

Riparare un elettrodomestico che non funziona più conviene sempre? Nelle righe che stai per leggere, scoprirai quando è meglio contattare un servizio di riparazioni elettrodomestici a Roma (o in qualsiasi altra città in cui tu viva) e quando, invece, è più utile mettersi in cerca di un prodotto nuovo.

Installare un GPS da soli... a cosa si va incontro facendolo?

Installare un GPS da soli

Tante volte purtroppo la gelosia non si ferma e non ha limiti. Per controllare il tuo partner, sei disposto a ricorrere a qualsiasi misura, anche purtroppo ad infrangere la legge, anche se non consentito, se necessario. Pochissime persone si rivolgono ad un Investigatore Privato Roma per scoprire i segreti dei loro coniugi.