Nelle più grandi città, è sempre bene mettere in sicurezza la propria abitazione attraverso una porta solita ed una serratura difficile e tecnologicamente avanzata. E' proprio grazie a quest'ultima che il settore dei serramenti a Roma è notevolmente aumentato, piccole e medie realtà dislocate in tutta la città sono sempre di più: Tiburtina, Eur, Montesacro, Prati insomma da Roma Nord a Roma Sud, da ovest ad est. Negli ultimi anni molte più famiglie decidono di affidarsi a specialisti del settore recandosi presso uno o più negozi precisi.
Di seguito presentiamo una lista delle migliori aziende di serramenti a Roma e provincia. La lista verrà costantemente monitorata ed aggiornata anche grazie al vostro prezioso supporto.
Questa società è un ottimo punto di riferimento per chi ha bisogno di acquistare serrature a Roma e provincia, e mettere in sicurezza porte e finestre. Oltre ai prodotti per blindare i portoni, si occupa anche di tutto il materiale per serramenti e ferramenta nella capitale,
La società è specializzata nella realizzazione di infissi e serramenti a Roma in pvc (realizzati adeguandosi alle novità costruttive e quelle dei materiali). L'infisso MPM è certificato, garantito e collaudato che migliora l'isolamento termico della finestra riducendo la dispersione del calore.
00043 Ciampino (RM)
44, v. XXIV Maggio
tel: 06 7922558
fax:06 79326931
La Infissi Nettunense-B.C. è una ditta leader nella vendita serramenti a Roma di porte, finestre e serramenti. Propone a Roma la vendita delle migliori marche, in un ambiente bello e accogliente. Ciò che rende unica la Infissi Nettunense-B.C. è la capacità di soddisfare le singole richieste, il tutto con pagamenti personalizzati.
04011 Aprilia (LT)
25, v. Nettunense km 25.500
tel: 800 015501, 06 9269652, 06 9269666
fax:06 9268743
L'unica società dedita alla produzione di serramenti a Roma. Si occupa di vendita conto terzi di infissi, inferriate, avvolgibili, persiane e zanzariere e di progettazione realizzazione e posa in opera. Carpenteria metallica. 00173 Roma (RM)
241, v. Barzilai
tel: 06 72670790
fax:06 45438334
Società molto rinomata nel settore della vendita al dettaglio e ingrosso di ceramiche per pavimenti e rivestimenti. Presenta quattro punti vendita e ha circa 110 collaboratori altamente qualificati. Le quattro strutture sono identificate ognuna mediante un marchio registrato.
210, vl. Lenormant
tel: 06 5216270
1450, v. Pisana
tel: 06 65771554, 347 0494877, 06 65771375
La ditta si occupa anche di controllo fumi caldaie, riparazione e sostituzione condizionatori, tapparelle, caldaie e scaldabagni a gas. Inoltre, effettua apertura porte blindate e sblocco serrature.
25/A, v. Tornimparte
tel: 06 62277657, 333 9311165, 800 582458, 06 45210515, 06 97625533
Installare degli infissi in PVC può essere senza dubbio un'ottima idea se si vuol arricchire un immobile con dei nuovi serramenti, o semplicemente se si intende sostituirli con dei serramenti più affidabili: questo materiale, infatti, si presta al meglio a un utilizzo di questo tipo.
Il PVC, noto anche come polivinilcloruro o cloruro di polivinile, è un materiale che può essere esposto senza problemi agli agenti climatici presenti nella città di Roma e alle temperature molto alte e molto basse senza il rischio che ne possa risentire.
Questa è sicuramente una caratteristica fondamentale per un serramento.
Gli infissi in PVC a Roma sono scelti molto frequentemente dai consumatori anche per via del loro prezzo conveniente, legato anche alla semplicità con cui questo materiale può essere lavorato dal punto di vista industriale, inoltre questo materiale è piuttosto resistente e contribuisce in modo significativo all'efficienza energetica dell'immobile, essendo un buon isolante termico.
In commercio sono disponibili tantissime diverse tipologie di infissi in PVC, di conseguenza le opportunità di scelta sono assai variegate sia dal punto di vista tecnico che a livello di semplice design.
A chi rivolgersi se si vogliono installare degli infissi in PVC a Roma presso un'abitazione, un ufficio, un negozio o qualsiasi altro immobile?
Scegliere con la dovuta attenzione l'impresa a cui affidarsi è molto importante per il consumatore, di conseguenza non bisogna essere precipitosi da questo punto di vista.
Sicuramente è utile affidarsi a un'azienda della Capitale che può vantare un bagaglio di esperienza importante, allo stesso tempo è molto utile che la stessa azienda presso cui vengono acquistati gli infissi in PVC provveda autonomamente, con il proprio personale, alla relativa installazione.
Le migliori aziende di Roma specializzate nella vendita di infissi, inoltre, curano con particolare rigore le fasi progettuali, e sono disposte anche ad eseguire degli interventi di personalizzazione in modo che ogni singolo serramento in PVC combaci perfettamente con le necessità del cliente e con le caratteristiche del contesto in cui andrà installato.
Un'azienda valida, inoltre, deve assicurare disponibilità al suo cliente anche nelle fasi post-vendita.
Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!
Il falegname è un artigiano che lavora il legno per fabbricare o riparare mobili. Sebbene nel mercato edile si siano affacciati innumerevoli materiali nuovi, il legno, molto apprezzato per la sua ecletticità, per la sua capacità di donare prestigio a ogni ambiente, rimane sempre il materiale più utilizzato per la creazione di mobili come armadi, tavoli, sedie e cassepanche.
Se siete liberi professionisti e vi state chiedendo se sia meglio aprire un conto separato per gestire le vostre finanze? Siete nell’articolo giusto. Chi è un libero professionista o Freelance sa che gestire le proprie finanze spesso può essere problematico se si ha a disposizione un unico conto bancario che non fa distinzione tra movimenti di denaro privati e quelli riferiti invece alla propria attività da professionista. Oggi siamo qui per consigliarvi e chiarirvi un pò le idee su cosa è meglio fare per gestire nel modo migliore le proprie finanze.
Digitalizzazione aziendale: perché è così importante? Se il vostro obiettivo e quello di affermare una volta per tutte la vostra presenza online la prima cosa da fare e realizzare un sito web, che possa raccontare al pubblico chi siede e quali sono i vostri servizi.