Nelle più grandi città, è sempre bene mettere in sicurezza la propria abitazione attraverso una porta solita ed una serratura difficile e tecnologicamente avanzata. E' proprio grazie a quest'ultima che il settore dei serramenti a Roma è notevolmente aumentato, piccole e medie realtà dislocate in tutta la città sono sempre di più: Tiburtina, Eur, Montesacro, Prati insomma da Roma Nord a Roma Sud, da ovest ad est. Negli ultimi anni molte più famiglie decidono di affidarsi a specialisti del settore recandosi presso uno o più negozi precisi.

Di seguito presentiamo una lista delle migliori aziende di serramenti a Roma e provincia. La lista verrà costantemente monitorata ed aggiornata anche grazie al vostro prezioso supporto.

Tecnoferr

Questa società è un ottimo punto di riferimento per chi ha bisogno di acquistare serrature a Roma e provincia, e mettere in sicurezza porte e finestre. Oltre ai prodotti per blindare i portoni, si occupa anche di tutto il materiale per serramenti e ferramenta nella capitale, 

MPM srl negozio di serramenti a Roma specializzato nell'alluminio

La società è specializzata nella realizzazione di infissi e serramenti a Roma in pvc (realizzati adeguandosi alle novità costruttive e quelle dei materiali). L'infisso MPM è certificato, garantito e collaudato che migliora l'isolamento termico della finestra riducendo la dispersione del calore.

00043 Ciampino (RM)
44, v. XXIV Maggio
tel: 06 7922558
fax:06 79326931

Infissi in acciaio Nettunense

La Infissi Nettunense-B.C. è una ditta leader nella vendita serramenti a Roma di porte, finestre e serramenti. Propone a Roma la vendita delle migliori marche, in un ambiente bello e accogliente. Ciò che rende unica la Infissi Nettunense-B.C. è la capacità di soddisfare le singole richieste, il tutto con pagamenti personalizzati.

04011 Aprilia (LT)
25, v. Nettunense km 25.500
tel: 800 015501, 06 9269652, 06 9269666
fax:06 9268743

Mistral Serramenti srl: specialisti anche del legno

L'unica società dedita alla produzione di serramenti a Roma. Si occupa di vendita conto terzi di infissi, inferriate, avvolgibili, persiane e zanzariere e di progettazione realizzazione e posa in opera. Carpenteria metallica. 00173 Roma (RM)

241, v. Barzilai
tel: 06 72670790
fax:06 45438334

Gruppo E: artigiani di qualità

Società molto rinomata nel settore della vendita al dettaglio e ingrosso di ceramiche per pavimenti e rivestimenti. Presenta quattro punti vendita e ha circa 110 collaboratori altamente qualificati. Le quattro strutture sono identificate ognuna mediante un marchio registrato.

210, vl. Lenormant
tel: 06 5216270 

Vendita: Edil Metal srl per serramenti elettrici

1450, v. Pisana
tel: 06 65771554, 347 0494877, 06 65771375

AA.Amp: un ingrosso con la qualità di un piccolo artigiano

negozi di serramenti a roma

La ditta si occupa anche di controllo fumi caldaie, riparazione e sostituzione condizionatori, tapparelle, caldaie e scaldabagni a gas. Inoltre, effettua apertura porte blindate e sblocco serrature.

25/A, v. Tornimparte
tel: 06 62277657, 333 9311165, 800 582458, 06 45210515, 06 97625533                                                                       

Perché installare dei nuovi infissi in PVC a Roma? Di chi fidarsi?                                     

Installare degli infissi in PVC può essere senza dubbio un'ottima idea se si vuol arricchire un immobile con dei nuovi serramenti, o semplicemente se si intende sostituirli con dei serramenti più affidabili: questo materiale, infatti, si presta al meglio a un utilizzo di questo tipo.

Il PVC, noto anche come polivinilcloruro o cloruro di polivinile, è un materiale che può essere esposto senza problemi agli agenti climatici presenti nella città di Roma e alle temperature molto alte e molto basse senza il rischio che ne possa risentire.
Questa è sicuramente una caratteristica fondamentale per un serramento.

Gli infissi in PVC a Roma sono scelti molto frequentemente dai consumatori anche per via del loro prezzo conveniente, legato anche alla semplicità con cui questo materiale può essere lavorato dal punto di vista industriale, inoltre questo materiale è piuttosto resistente e contribuisce in modo significativo all'efficienza energetica dell'immobile, essendo un buon isolante termico.

In commercio sono disponibili tantissime diverse tipologie di infissi in PVC, di conseguenza le opportunità di scelta sono assai variegate sia dal punto di vista tecnico che a livello di semplice design.

A chi rivolgersi se si vogliono installare degli infissi in PVC a Roma presso un'abitazione, un ufficio, un negozio o qualsiasi altro immobile?

Scegliere con la dovuta attenzione l'impresa a cui affidarsi è molto importante per il consumatore, di conseguenza non bisogna essere precipitosi da questo punto di vista.

Sicuramente è utile affidarsi a un'azienda della Capitale che può vantare un bagaglio di esperienza importante, allo stesso tempo è molto utile che la stessa azienda presso cui vengono acquistati gli infissi in PVC provveda autonomamente, con il proprio personale, alla relativa installazione.

Le migliori aziende di Roma specializzate nella vendita di infissi, inoltre, curano con particolare rigore le fasi progettuali, e sono disposte anche ad eseguire degli interventi di personalizzazione in modo che ogni singolo serramento in PVC combaci perfettamente con le necessità del cliente e con le caratteristiche del contesto in cui andrà installato.

Un'azienda valida, inoltre, deve assicurare disponibilità al suo cliente anche nelle fasi post-vendita.

L'articolo è stato scritto dalla Redazione di ElaMedia Group

Altri articoli che potrebbero interessarti

L'influencer come lavoro? Ecco come sviluppare la propria strategia

ccnl commercio

Il mondo del digitale, come tutti sappiamo, è in continua evoluzione. Sono moltissime le professioni che ruotano attorno al settore informatico e ognuna di loro si differenzia dalle altre, per quanto riguarda aspetti tecnici, competenze richieste e attitudini comportamentali.

Catering a Roma: a chi rivolgersi per organizzare il proprio ricevimento

servizi di catering a roma

Il catering rappresenta un settore della ristorazione legato all'attività di banqueting. Essendo due attività complementari, capita che queste due parole vengano confuse. Occorre fare una precisazione, il termine catering, si riferisce alla fornitura di cibi e bevande durante gli eventi come un matrimonio, una comunione, un meeting aziendale oppure la fornitura per delle strutture come una mensa di un albergo. L’elemento che caratterizza il catering è il fatto che preveda un'attività di vendita o somministrazione del cibo in un luogo diverso da quello in cui esso viene prodotto.