Succede sempre: appena usciti dal locale nel quale avete passato la serata, uno del gruppo se ne esce con la fatidica domanda: “Andiamo a prenderci un cornetto?”. La risposta, ovviamente è sì; il problema è un altro, ovvero “Dove?” .Per venirvi incontro, vi forniamo un elenco di indirizzi di cornetterie a Roma aperte fino a tarda notte. La maggior parte di questi negozi sono facilmente raggiungibili tramite autobus notturni.

Le migliori cornetterie a Roma aperte anche di notte

Vediamo allora dove andare a mangiare un ottimo cornetto o una bomba nella Capitale.

Cornetto Notte

Se si parla di cornetterie a Roma non si può non conoscere la bontà di Cornetto Notte che offre anche dolci di vario genere: crostatine, saccottini, bombe calde, sfogliatine e tante altre delizie. 

  • V.le P. Togliatti, 687 - Tel 06.2323.4646
  • Via Nomentana, 940
  • Via G. della Bella, 2
  • Via Tuscolana, 1810
  • Via Casilina, 1930b
  • Via Tuscolana, 512
  • Via La Spezia, 115
  • Via Tiburtina Km 15,000
  • Via Ostiense, 77

Chic Bar

Un locale molto grazioso dove lavora del personale cortese e dinamico, che vi aiuterà a trascorrere una serata all’insegna del buon umore. Il locale offre a tutti suoi clienti la possibilità di sorseggiare anche deliziosi cocktail.

Via Britannia, 12

Chocolate

Tra le cornetterie a Roma dove è possibile gustare dolci e bevande a base di cioccolato, che i più golosi possono arricchite con la panna. Ottimi anche i croissant e i saccottini al cioccolato, al punto da renderla una delle più rinomate cornetterie a Roma.
Via di Monteverde, 53 Tel. 0658233811

Il Cornettone

E’ il luogo ideale per terminare la serata mangiando un buon cornetto magari farcito con la nutella. All’interno del locale vi attende del personale sempre allegro e gentile.
Via Oderisi da Gubbio, 215

Dolce Notte

Questa è una delle cornetterie a Roma dove si respira un’aria di altri tempi e dove è possibile gustare fragranti cornetti semplici o farciti con cioccolata o marmellata, bombe calde, ciambelle e tanto altro.
Via dei Magazzini Generali, 15 -- Tel 06.574.49.23

Il Cornettaro

E’ il posto giusto per gli amanti dei dolci e in particolar modo dei cornetti. Dalle ore 23.30 il pasticcere del Cornettaro di Roma non fa altro che sfornare deliziosi cornetti, bombe calde, ciambelle e ogni genere di prelibatezza per il palato.
Via dei Platani

Cornetti e Altro

In questo locale troverete una vasta scelta di dolci, tra cui crostatinecornettisfogliatelle napoletanemaritozzi con la pannaventaglisaccottini al cioccolato e alla marmellata ecc.
Via Eurialo 124


Pasticceria Romoli

Si tratta di un nome conosciuto ormai da tempo dagli amanti dei dolci che vivono nella Capitale, all’interno troverete del personale dinamico e frizzante.
Viale Eritrea, 140 Tel. 06 / 86.32.50.77 - 86.21.62.08

Eurogelati

cornetterie a roma

Il posto ideale per farsi tentare da un fresco gelato, un delizioso frappè o un fragrante cornetto caldo.
Via di Pietralata, 159/a

Te la do io la Brioscia

Questa è una delle cornetterie a Roma sita in via Tuscolana è aperta tutta la notte e offre prelibati dolci come i cornetti farciti, le bombe e la treccia; sono da assaggiare assolutamente i pangoccioli ripieni.
Via Anicio Gallo, 170 00174

Dolci Maniera

Una delle cornetterie a Roma dove avrete l’imbarazzo della scelta tra pasterelle, mignon, croissant, torte, crostate, ciambelle, bombe calde e pasticcini di ogni genere.
Via Barletta 27

Pompi

Un marchio ormai molto noto e famoso fra gli amanti di cornetti a Roma, soprattutto per la bontà del suo tiramisù, il locale è abbastanza grande e dotato di tavoli dove gustare un fragrante cornetto e bere qualcosa.

Via Albalonga 7/b
Via Cassia 8/b (Ponte Milvio) Via della Croce, 82 (P.za di Spagna)

Cornetteria di San Lorenzo

Questa è una delle cornetterie a Roma di San Lorenzo è una delle più importanti dell' omonima zona, qui potete trovare ottimi dolci: il classico cornetto fino alle bombe, con gli occhi di bue che meritano una menzione particolare.
Qui troverete anche le classiche pizzette rosse, che vengono sfornate calde ogni ora.
Via dei Piceni 130 Roma

L'articolo è stato scritto dalla Redazione di ElaMedia Group

Altri articoli che potrebbero interessarti

Portafoglio modello: come investire in maniera sicura e sostenibile

calculator 385506 640

Quando si parla d’investimenti a lungo termine, si è soliti sentir parlare di portafogli modello, anche se sono poche le persone che sanno cosa sono. Per portafoglio modello si intende un insieme di asset class, basato su metodologie quantitative. Questo permette all’investitore di venire associato a diversi gradi di rischio. 

Negozi di abbigliamento a Roma: li conosci questi?

Negozi di abbigliamento a Roma

Alcune zone di Roma sono rinominate per la numerosissima presenza di negozi di abbigliamento Roma tra il centro storico, con la splendida Via del Corso o Via Condotti, fino ai quartieri più periferici come Via Ugo Ojetti, Via Tuscolana, Viale Libia per non parlare dei centri commerciali, come Porta di Roma, Euroma2 ecc.