Servizi

  • Cremazione di animali a Roma: cosa fare

    Il Gruppo Master Dog inaugura il servizio “Pet Memory” per la cremazione di animali domestici a Roma. L’idea è quella di poter conservare per sempre i resti del proprio amico a quattro zampe o disperderli nell’aria. I clienti che usufruiscono di questa prestazione particolare sono il più delle volte proprietari di cani o gatti, che lo richiedono a domicilio oppure presso una struttura veterinaria. Tuttavia, c’è anche la possibilità di sollecitare simile intervento pure per altri tipologie di animali.

Artigiani

  • Falegnamerie di Roma: artigiani di qualità

    Il falegname è un artigiano che lavora il legno per fabbricare o riparare mobili. Sebbene nel mercato edile si siano affacciati innumerevoli materiali nuovi, il legno, molto apprezzato per la sua ecletticità, per la sua capacità di donare prestigio a ogni ambiente, rimane sempre il materiale più utilizzato per la creazione di mobili come armadi, tavoli, sedie e cassepanche.

Servizi

Istituti di Vigilanza a Roma: ecco a chi affidarsi

La nostra città purtroppo non rappresenta un’isola felice che si discosta poi molto dalla situazione generale di tutta la penisola. È per questo che abbiamo riportato di seguito una serie di informazioni sui principali Istituti di Vigilanza a Roma. Queste agenzie svolgono diversi servizi tra i quali:

Artigiani

Idraulici a Roma: i nostri consigli

Sappiamo tutti quanto siano importanti questi artigiani della casa. Spesso sono proprio gli idraulici a risolvere dei momenti di panico che in certi casi ci assalgono. È per questo che oggi diamo spazio ad una serie di consigli volti a proporre le migliori aziende che operano nel campo dell’idraulica a Roma.

Negozi

Negozi di Videogiochi a Roma: scopri il più vicino a casa tua!

Negli ultimi anni hanno fatto passi da gigante, affiancando sia i negozi di computer che quelli dedicati alle console, conquistando una schiera di fedelissimi davvero impressionante.

Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.