Servizi

  • Campi da Tennis a Roma: i circoli dove giocare

    Il Tennis è uno sport giocabile in due o quattro persone, in un capo diviso in due metà uguali, da una rete alta più o meno un metro. Si gioca utilizzando una racchetta, come prolungamento del braccio per mandare una pallina da una parte all’altra del campo. Lo scopo del gioco è, pertanto, colpire la pallina e fare in modo che l’avversario, dall’altra parte del campo non riesca a ribattere o quanto meno a farle superare la rete.

Artigiani

  • Impianti antifurto: a chi rivolgersi a Roma?

    Innanzitutto c'è la centralina. E' il cuore pulsante di tutto il sistema. Si installa solitamente all' interno della casa, vicino la porta principale. Da qui, tramite tastiera, possiamo attivare, disattivare e parzializzare il nostro antifurto. La centrale è collegata a tutti i componenti del sistema a cui è interfacciata via filo, wireless oppure con un collegamento misto.

Servizi

Consulenti del Lavoro a Roma: vediamo a chi rivolgersi

Una piccola guida per il lavoro non nuoce di certo. Ancora meglio poi se proviene da uno studio di professionisti che si applicano ogni giorno per allargare il mercato del lavoro con nuovi innesti e nuove possibilità. Stiamo parlando dei consulenti del lavoro. A Roma e dintorni ne esistono molti, vediamo nel dettaglio alcuni studi.

Artigiani

Mercatini di Natale a Roma: eccone alcuni

Anche quest'anno il Natale è alle porte e Roma sin da adesso si appresta a festeggiarlo nel migliore dei modi. Si va già alla ricerca del regalo giusto per i propri cari, e i bambini attendono con ansia la notte della vigilia desiderosi di ricevere il dono più bello da Babbo Natale. Nella Capitale è possibile scegliere diversi doni tra le numerose idee regalo che ogni anno vengono proposte sul mercato.

Negozi

Vendita libri usati a Roma: a chi rivolgersi

Riportiamo di seguito una serie di consigli pratici che vi aiuteranno a risparmiare presso punti vendita libri usati a Roma per il prossimo anno scolastico. La città mette a disposizione infatti una serie di mercatini molto rinomati; in alternativa è possibile recarsi anche presso le numerose Biblioteche presenti nella Capitale, come la fornitissima Biblioteca Nazionale.

Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.