Roma è una delle città più belle d'Italia, la Capitale, dove cultura, storia e arte vengono incorniciati dai 7 famosi colli e cullati dalle acque del Tevere. Oltre ai classici monumenti e posti storici Roma offre parchi e giardini dove ammirare splendidi fiori e meravigliosi aree verdi. In merito ai fiori ve ne sono di tante qualità e fattezze. Ecco un elenco di negozi che si occupano di consegna fiori a Roma.

Chi li consegna?

servizi di consegna fiori potrebbero risparmiarvi tanta fatica. Se vogliamo fare un regalo di compleanno ad una persona speciale, alla nostra mamma o alla nostra fidanzata, per esempio, quale regalo più bello di un pranzo, una cena, o di un mazzo di fiori?

Sono uno dei dono più belli che la natura ci abbia mai potuto fare ed è per questo che regalarli ad una persona fa in modo che quella persona si senta davvero importante. Ma possono essere anche un vero e proprio oggetto di arredamento. Ecco perché sceglierli bene e con cura è la chiave del successo. Se abbiamo voglia di una bella composizione da mettere in casa per ravvivare il nostro ambiente, possiamo utilizzare i servizi di vendita di fiori e prenotare direttamente online; presto i nostri fiori saranno consegnati a domicilio.

Prenota online o telefonicamente

Roma, da grande città com'è, offre tantissimi servizi di questo tipo sia da prenotare online con pochissimi click, sia direttamente al negozio o per telefono. Ci sono addirittura dei negozi in franchising che li consegnano in tutta Italia o anche all'estero. Sentiamoci liberi di scegliere le composizioni floreali che più ci piacciono o quelle che più ci rappresentano. I servizi di consegna fiori a Roma fanno proprio al caso di tutti; sono perfetti per ogni occasione e vengono fatti sia alle singole abitazioni che alle aziende che stanno organizzando una festa (sia per celebrazioni private o pubbliche). Perché hanno accompagnato e continueranno a farlo, ogni singolo momento importante della nostra vita dandogli colore e profumo. 

Ecco alcuni indirizzi online

L'arte dei fiori

L’Arte dei Fiori è un’attività a conduzione familiare che opera nel settore dalla fine degli anni 90. La proprietari ha frequentato l’accademia internazionale Federfiori di Vicenza. Non si occupano solo di vendita on line ma svolgono il loro lavoro regolarmente in negozio. Sono aperti dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 19:30. Avvalendosi di affiliazioni importanti con ditte di distribuzione riescono a consegnare a domicilio a Roma e dintorni nell’arco di una giornata.Si occupano di consegna fiori a Roma anche durante la mattina di Domenica dalle 9:30 alle 13:00.

Nel catalogo del sito potrete trovare bouquet, mazzi di rose, composizioni floreali e piante. Offrono la possibilità di pagare tramite carta di credito o attraverso il servizio di Paypal.

Via Ingazio Giorgi, 45
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Flora Queen

negozi di consegna fiori a Roma

Confrontate il catalogo online, scegliete l’omaggio floreale che volete regalare e pagate. Sono le uniche cose che dovrete fare e a cui dovrete pensare. Al resto ci penserà Flora Queen. L’ordine verrà subito inoltrato a uno dei migliori fiorai scelti direttamente dalla ditta, per le loro qualità e disponibilità. Il fiorista procederà immediatamente a comporre ciò che avete acquistato avendo cura di utilizzare solo i fiori freschi e più belli. Particolare attenzione viene applicata durante la consegna per far sì che il vostro pensiero floreale arrivi a destinazione in ottime condizioni. A Roma consegnano in tutti i quartieri: Trastevere, Montesacro, Tiburtina, Parioli.

Flora Queen, una delle maggiori aziende del settore, avvalendosi di collaborazioni con esperti fioristi di tutto il mondo non si limita alla sola consegna a domicilio a Roma e in tutta Italia ma anche in tutto il resto del mondo. In questo modo potrai con pochi clic inviare un mazzo di fiori per qualsiasi ricorrenza a un tuo caro che si trova a migliaia di km di distanza. I Paesi del resto del pianeta dove Flora Queen consegna senza alcun ritardo sono all’incirca novanta.

Potrai accumulare dei punti per ogni acquisto effettuato che potrai utilizzare per ottenere sconti sui prossimi ordini oppure per ritirare oggetti in omaggio. Durante l’estate potrai sempre usufruire dei fantastici saldi fino a un massimo del 50%.

Interflora

Fiori a Roma

Fiorista Roma

Il negozio di fiori Frida’s: un profumo proveniente da porta Pia

In via Ancona 13, vicino a Roma Porta Pia, è possibile sentire il profumo di composizioni floreali. La boutique di fiori è aperta dal lunedì fino al sabato, dalle ore 9:30 fino alle ore 19:30. La proprietaria di questo magnifico posto si chiama Clarice, un’imprenditrice che vive a Roma con la sua famiglia. Per tanti anni Clarice si è occupata di allestire eventi corporate, impegnandosi per importanti multinazionali. Il ruolo prestigioso e di grande responsabilità, l’ha guidata a fare lunghi viaggi conoscendo nuove culture. Un pomeriggio, camminando per Milano, ha adocchiato un negozio di fiori, restando molto colpita dal tono all’avanguardia della vetrina. Tornando a casa decise di aprire questa attività mettendo in campo le sue doti organizzative.

L’idea di base di Frida’s è quello di proporre una nuova idea di fiore, in un modo elegante, semplice e chic. Questo luogo magico pensa ai fiori in relazione all’evento fatto a posta per te: quando si vuole comunicare un’emozione, i fiori sanno esprimersi molto bene e, un giusto allestimento, può realmente fare la differenza. Dietro ogni composizione si nasconde qualità, competenza, decorazioni per le cene di gala e creazione di centri tavola che sono chiaramente espressione di un ambiente lavorativo. Questo franchising è a completa disposizione della clientela e consente consegne ultra veloci, in tempi assolutamente da record. Questa boutique, oltre ad essere in linea con la brand identity del franchising, consente massima autonomia creativa, sia nella vendita retail che nella programmazione dei weddings. Questo prestigioso negozio di fiori all’interno del centro cittadino italiano, è un luogo dove gustare al suo interno estrema bellezza e creatività. Essendo un concept store, visitando il punto vendita, non basterà scegliere i fiori, ma capire qual è l’identità che si vuole offrire al proprio evento, attraverso una comunicazione floreale. Invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e parla direttamente con un flower planner.

L'articolo è stato scritto dalla Redazione di ElaMedia Group

Altri articoli che potrebbero interessarti

Corsi di massaggio a Roma: alcuni centri a cui rivolgersi!

Sempre più persone si rivolgono alla cultura orientale per affiancare la medicina tradizionale e curare il proprio benessere; uno dei campi di certo a cui si ricorre più spesso è quello dei massaggi, assurto a tale importanza da divenire un vero e proprio sbocco lavorativo. Nell'ultimo decennio sono cresciute esponenzialmente le richieste per corsi di massaggio a Roma. Per sfruttare questa opportunità, vi consigliamo delle scuole di massaggi a cui potete rivolgervi, suddivise per zone per semplificare la ricerca.

Pescherie a Roma: ecco una nostra personale selezione

È ormai fortemente risaputo che mangiare pesce fa molto bene; questo perché, il pesce, ha delle proprietà nutrizionali veramente importanti che apportano numerosi benefici all’organismo.