Può capitare che per svariate ragioni, una persona non abbia il tempo di badare in modo accurato ai vari servizi di casa, come pulire le stanze ed il mobilio, lavare i panni, lenzuola ed i capi d’abbigliamento e stirarli. Un problema comune, ad esempio, a quei lavoratori che hanno numerosi impegni durante la giornata e la settimana oppure a quegli studenti fuorisede che, alle prime armi, hanno poca esperienza e dimestichezza con le pulizie in generale.
In questi casi, spesso si fa ricorso all’aiuto “esterno” di addetti alle pulizie e lavanderie. Queste ultime ormai sono diffusissime e consentono il lavaggio di ogni genere di indumento (dai giubbini alle giacche, passando per camicie e maglie) o lenzuola e spesso vi si abbinano anche servizi di stireria o sartoria, davvero utili. Il tutto a prezzi convenienti. Trovare una lavanderia a Roma, per coloro che la ricercano nella Capitale, risulta molto semplice, in quanto ogni quartiere ne offre spesso anche più di una. Vediamo dove trovarne allora.
In Zona Montesacro, in via A. Graf 27, la lavanderia Ecowash consente di lavare e pulire ogni genere di prodotto in tessuto: dai tappeti ai piumoni, passando per capi d’abbigliamento, quali ad esempio giacche e camicie. E per coloro che volessero un capo anche perfettamente in ordine, è disponibile inoltre il servizio stireria. Si offrono, poi, anche particolari agevolazioni e sconti, in base al numero di capi o di prodotti da lavare e stirare. Esperienza e cortesia sempre a disposizione della clientela.
Si trova invece nel Quartiere Trieste, in particolare in via Tembien 35, la lavanderia Wonderful Wash, che effettua servizio di lavaggio ed asciugatura per lenzuola, piumoni, coperte, a cui si aggiungono inoltre stiratura, sartoria e tintoria, per copridivani, copriletti, tende e tappeti. Il tutto effettuato con professionalità e la massima cura per ogni singolo prodotto. Un negozio ideale per coloro che cercano pulizia e attenzione per questo genere di servizio.
Non lontano dall’area della Romanina, la lavanderia Robinson è aperta in via A. Ciamarra 184/A ed offre alla propria clientela servizi di lavanderia, stireria, sartoria e custodia di capi invernali. Grazie a lavaggi a secco o ad acqua, eseguiti da personale preparato e professionale, è possibile pulire e curare vari capi d’abbigliamento, tappeti, tende e pelli di ogni genere. Questo grazie anche all’uso di svariati prodotti di qualità (dai detersivi agli ammorbidenti), ma sempre attenti al rispetto dell’ambiente.
L’offerta di un servizio di altissima qualità e professionalità è il punto di forza de “LaLavanderia.net”, la cui sede centrale è posta in zona Eur, in viale S. Gradi 146. Oltre ai consueti servizi di lavaggio e stireria di tappeti e moquettes, arredi tessili e tappezzerie, capi d’abbigliamento e indumenti vari, è possibile usufruire anche del ritiro e riconsegna a domicilio del singolo prodotto. E per coloro che ne necessitano, si offre anche il servizio riparazione di vestiti e lavori sartoriali.
Per coloro che ricercano un servizio di lavaggio accurato in zona Magliana, ecco la lavanderia self-service Express Wash. Il locale, posto in via Pian Due Torri 30, consente di lavare ed asciugare ogni genere di biancheria o indumento, utilizzando prodotti professionali e che garantiscono la massima qualità e risultato. Cortesia ed attenzione alle esigenze della clientela, unite alla cura e all’esperienza nell'attività svolta, consentono sempre la massima soddisfazione di coloro che si rivolgono a questo locale.
Per quelle persone che necessitano del lavaggio rapido di qualche indumento o capo d’abbigliamento (dalle maglie alle gonne, passando per le giacche, i giubbini o le camicie) in una zona centrale della Capitale, il “Wash & Dry Black.com” rappresenta un punto di riferimento. Situata in via degli Avignonesi 17, non lontano dal Quirinale, questa attività offre servizio di lavanderia rapida e semplice, con l’uso di prodotti affidabili ed efficaci, combinando inoltre professionalità e cortesia verso la clientela.
Oggi come oggi, quando si ha un’azienda e si ha intenzione di mantenersi competitivi nel tempo, sono diverse le competenze su cui lavorare. Tra queste, spicca la conoscenza dell’inglese e la sua piena padronanza. Viviamo in un mondo globalizzato e, soprattutto, in un universo dove il web ha un ruolo centrale. Anche se, nel corso degli anni, diverse altre lingue hanno guadagnato terreno in ambito internazionale, la centralità dell’inglese come lingua degli affari e della comunicazione online non perde terreno.
Oggi come oggi, quando si ha un’azienda e si ha intenzione di mantenersi competitivi nel tempo, sono diverse le competenze su cui lavorare. Tra queste, spicca la conoscenza dell’inglese e la sua piena padronanza. Viviamo in un mondo globalizzato e, soprattutto, in un universo dove il web ha un ruolo centrale. Anche se, nel corso degli anni, diverse altre lingue hanno guadagnato terreno in ambito internazionale, la centralità dell’inglese come lingua degli affari e della comunicazione online non perde terreno.
Vi sarà capitato, più di una volta nella vita, di chiedervi quale sia la differenza tra il dentista e l’odontotecnico, se una stessa persona può svolgere entrambe le professioni ed in generale di cosa si occupa l’odontotecnico e cosa invece questo non può fare.