I CAF sono organizzazioni nate con la Legge 413/1991. Appartengono a due categorie: la prima formata dai lavoratori dipendenti e la seconda al quale appartengono le imprese. Di seguito una serie di CAF romani per facilitare le vostre ricerche.

Leggi tutto...

Il periodo lo suggerisce. Prevenire è meglio che curare. Potrebbe suonare beffardo come lo spot di una reclame in tv ma le vaccinazioni che in questo periodo la Sanità italiana consiglia di prendere in considerazione non sono da prendere in modo superficiale.

Leggi tutto...

La scelta di portare vostro figlio/a a un casting di moda o spettacolo, in una delle scuole di cinema a Roma, deve essere una decisione che nasce dal bimbo stesso. Si deve inoltre rendere l'eventuale selezione simile a un gioco (soprattutto per i minori di 2 - 6 anni), a un luogo dove sia possibile conoscere e fare amicizia con altri coetanei.

Leggi tutto...

Oggi parliamo di Otorini a Roma. Abbiamo raccolto al riguardo una serie di informazioni.

Leggi tutto...

Continua il nostro viaggio tra i Professionisti di Roma e dintorni. Oggi è la volta degli Architetti. L'articolo si presenta come una piccola guida per i siti degli Architetti di Roma.

Leggi tutto...

Servizi

  • Catering a Roma: a chi rivolgersi?

    Il catering rappresenta un settore della ristorazione legato all'attività di banqueting. Essendo due attività complementari, capita che queste due parole vengano confuse. Occorre fare una precisazione, il termine catering, si riferisce alla fornitura di cibi e bevande durante gli eventi come un matrimonio, una comunione, un meeting aziendale oppure la fornitura per delle strutture come una mensa di un albergo. L’elemento che caratterizza il catering è il fatto che preveda un'attività di vendita o somministrazione del cibo in un luogo diverso da quello in cui esso viene prodotto.

Artigiani

  • Falegnamerie di Roma: artigiani di qualità

    Il falegname è un artigiano che lavora il legno per fabbricare o riparare mobili. Sebbene nel mercato edile si siano affacciati innumerevoli materiali nuovi, il legno, molto apprezzato per la sua ecletticità, per la sua capacità di donare prestigio a ogni ambiente, rimane sempre il materiale più utilizzato per la creazione di mobili come armadi, tavoli, sedie e cassepanche.

     
  • Idraulici a Roma: i nostri consigli

    Sappiamo tutti quanto siano importanti questi artigiani della casa. Spesso sono proprio gli idraulici a risolvere dei momenti di panico che in certi casi ci assalgono. È per questo che oggi diamo spazio ad una serie di consigli volti a proporre le migliori aziende che operano nel campo dell’idraulica a Roma.