Servizi

  • Dermatologi a roma: dove curarsi?

    Nonostante molte malattie dermatologiche riguardino la pelle, molte altre sono la manifestazione di un disturbo sistemico. La crescita professionale del dermatologo dunque deve comprendere reumatologia, immunologia e neurologia. Di seguito alcuni indirizzi dei migliori studi di dermatologia a Roma.

Artigiani

  • Falegnamerie di Roma: artigiani di qualità

    Il falegname è un artigiano che lavora il legno per fabbricare o riparare mobili. Sebbene nel mercato edile si siano affacciati innumerevoli materiali nuovi, il legno, molto apprezzato per la sua ecletticità, per la sua capacità di donare prestigio a ogni ambiente, rimane sempre il materiale più utilizzato per la creazione di mobili come armadi, tavoli, sedie e cassepanche.

Servizi

Canili a Roma sud: tutti gli indirizzi

E’ sicuramente un tormentone di ogni anno la campagna contro l’abbandono degli animali domestici che si sussegue ormai estate dopo estate. Purtroppo, però, sempre più animali, in particolare i cani, vengono abbandonati sulle strade di tutto il mondo costretti nel migliore dei casi a vivere una vita di stenti ma condannandoli, nei casi più gravi, alla morte.

Artigiani

Studi grafici a Roma: per una comunicazione integrata

Una di quelle professioni che sono evolute a tal punto nel corso degli ultimi anni, tanto da meritarsi uno spazio importantissimo nell’economia italiana ed europea. Gli studi grafici a Roma si sono moltiplicati, proprio per rispondere alla crescente voglia di innovazione e design delle aziende della capitale. Di seguito riportiamo una serie di consigli utili per chi fosse alla ricerca di uno studio grafico a Roma.

Negozi

Bomboniere a Roma: ecco alcuni negozi

Le bomboniere sono oggetti che vengono donati in occasioni come matrimonio, Prima Comunione, battesimo, cresima, anniversario di Nozze d'Oro o di Nozze d'Argento. Negli ultimi anni l'uso delle bomboniere a Roma si è esteso anche ad altre cerimonie come il Diploma, e la Laurea. I materiali per bomboniere più usati sono l'argento, il cristallo, la ceramica e la porcellana.

Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.