L’andrologo è un medico specialista a cui, un uomo può fare riferimento per curare la sua salute sessuale e dal punto di vista riproduttivo. Questa branca della medicina, però, raccoglie al suo interno anche tutta una serie di specializzazioni che vanno dall’urologia, all’endocrinologia, dalla dermatologia al campo psicologico legato a problemi sulla sessualità.

In sostanza, presso lo studio medico di un andrologo a Roma, o di qualsiasi altra città, l’uomo può trovare la soluzione a problematiche di natura sessuale, disfunzioni o infertilità; ma, può dedicarsi a tutta una serie di cure preventive che lo aiuteranno a correggere lo stile di vita per non cadere in errori comportamentali che possono ledere la salute sessuale.

Quindi, bisogna rivolgersi all’Andrologo, non soltanto in caso di problemi ma anche per raccogliere una serie di informazioni riguardanti il corretto funzionamento dell’nostro apparato uro-genitale in qualsiasi età ma specificatamente nell’età dello sviluppo, in quanto, questa rappresenta un momento importante per lo sviluppo futuro.

Di seguito riportiamo una serie di informazioni che vi aiuteranno a scegliere il migliore andrologo a Roma

Salaria

Dottor Andrea Militello

Il Dottor Andrea Militello è uno dei più importanti medici specialistici che si occupa di patologie di tipo Urologico e Andrologico con particolare riferimento alla diagnostica ed al trattamento medico. Esperto in urodinamica ed ecografia, esegue presso i propri studi: visite specialistiche, ecografie ed ecocolordoppler dei vasi spermatici e penieni. Tra le patologie trattate: fimosi, frenulo corto, deficit erettile, recurvatum, infertilità, disturbi eiaculatori, prostatiti. Tutta la patologia urologica con particolare riguardo alla patologia prostatica nell'uomo.

Trovate lo studio medico andrologo a Roma :

  • Studio Medico Polispecialistico in Via Arezzo 54 - 00161 Roma – Tel. 339 1408270
  • Ars Medica s.p.a. - Via C. Ferrero di Cambiano, 29 - 00191 – Tel. 06 362081
  • Raphael Srl - Viale F. Caltagirone 418/428 – Tel. 06 22184026

Telefono per prenotazioni 347 1395361
Telefono per contatti del Dottor Militello 339 1408270 

Centro

Prof. Giovanni Alei

Il prof. Giovanni Alei è un andrologo a Roma medico specialista in anche in urologia e chirurgia generale. È titolare della Cattedra di Urologia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Roma La Sapienza. La sua attività è svolta verso le principali patologie uro - andrologiche con particolare riguardo alla disfunzione erettile e all'infertilità maschile.

via Brescia 25 00198 
tel: 06 85353746, 06 8845966
fax:06 8557817 

Dottor Giuseppe Montagna

Quest’andrologo a Roma è responsabile dell'Alta Specialità di Endourologia dell'Ospedale Sant'Eugenio. Ha maturato una vasta esperienza nella chirurgia andrologica, correttiva, vascolare e protesica. Ha eseguito oltre 5.000 interventi di endourologia e chirurgia urologica.

via Castelfidardo 34 00185 
tel: 06 44232584, 06 44233796
fax:06 4885081

Dottor Francesco Barrese

Il dottor Francesco Barrese fa parte dell’Associazione Urologica Romana che si occupa di fornire cure e prestazioni diagnostiche in campo urologico. Di questa associazione fanno parte ben 5 medici professionisti altamente qualificati in vari settori di questa branca medica. I medici operano in diverse strutture ma l’attività si svolge maggiormente presso la clinica Fabia Mater.

Via Andrea Sacchi, 31

Tel. 06 323 4378

Nomentana

andrologo roma

Androclinic

L’ambulatorio medico specialistico del Dottor Jamal Salhi opera nel settore della chirurgia generale già dal 1992, specializzandosi nel tempo anche nei campi della terapia chirurgica e medica, nonché della diagnosi dell’infertilità maschile legati ai disturbi di natura sessuale. Il medico andrologo a Roma che dirige l’ambulatorio, il dottor Salhi appunto, è un affermato medico chirurgo, specializzato in chirurgia generale, e ha ottenuto un dottorato di ricerca in microchirurgia con perfezionamento in andrologia e sessuologia clinica. Fanno parte della clinica anche altri collaboratori specializzati in altri settori.

Viale Regina Margherita, 232

Tel. 06 44250387 – 06 44250385 – 337 738507

Eur

Studio di Andrologia Dott. Diego Pozza

Il dottor Diego Pozza, medico specialista andrologo a Roma ha fondato e dirige, dal 1985, lo studio di andrologia e chirurgia andrologica della Nuova Villa Claudia. Si occupa della diagnosi e terapia andrologica delle affezioni genitali infantili e dell'adolescenza.

via Gozzoli Benozzo 84 00142 
tel: 335 8264215, 06 5192858
fax:06 51955085

Dottor Patrizio Vicini

Tra i migliori medici specialisti romani troviamo il Dottor Patrizio Vicini che si occupa di curare delle patologie andrologiche ma anche di altra natura.

Via Sergio Forti 39 00144
06 52244466

Dott. Giuseppe La Pera

Uno degli andrologi più apprezzati di tutti il centro romano, è lo specialista in Urologia e andrologia il Dr. Giuseppe La Pere, attivo presso l’ospedale di Roma. Questo medico opera sempre in Equipe, per ottimizzare la sicurezza del paziente e i vari standard terapeutici. Grazie alla sua pagina web www.giuseppelapera.com, questo dottore offre un’immagine trasparente della sua professione e del continuo contatto con i suoi pazienti, per mezzo di rispetto, competenze e responsabilità. È possibile contattare lo studio del dott. Giuseppe la Pera al numero 06588961. Questo specialista è specializzano nelle protesi del pene e nella disfunzione erettile. Quando i farmaci sono infatti inefficaci rispetto alla disfunzione erettile severa, si ricorre all’applicazione delle protesi. Tra queste, le più utilizzate possono essere di due diverse tipologie: malleabile o idraulica. Generalmente l’impianto di una protesi può essere eseguito nel corso di un solo giorno di ricovero. La protesi viene inoltre garantita in un lasso d tempo di 5 anni, rispetto ad eventuali problemi meccanici ed è capace di conferire rigidità ad un organo che, con il passare del tempo, non esercita più le sue prestazioni originarie.

Dott. Famiano Meneschincheri: specialista in urologia

Il dott. Famiano Meneschincheri è un medico chirurgo specializzato in urologia, reperibili al numero telefonico 3405349733 e all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo medico si occupa, oltre che del ruolo della prostata nei problemi della sfera sessuale, anche della prostatite abatterica e della prostatite cronica. La prostata è una ghiandola la cui forma è quella della castagna, con il suo apice rivolto verso il basso: questa ghiandola può provocare significative patologie, come tumore, ipertrofia prostatica e infezioni di origine batterica., motivo per cui è sempre bene sottoporsi a dei controlli periodici per prevenire qualsiasi tipo di complicazione rispetto a questo organo. Circa il 20% delle varie infertilità maschili sono attribuibili a stati infiammatori cronici della ghiandola prostatica e delle vescicole seminali. Prenota subito la tua visita specialistica ed effettua la tua visita di controllo.

L'articolo è stato scritto dalla Redazione di ElaMedia Group

Altri articoli che potrebbero interessarti

Corsi di trading a Roma: ecco qualche consiglio

corso-trading.jpg

Il mondo del trading online e del brokeraggio finanziario incuriosisce un numero crescente di persone. Il messaggio che gli investimenti in CFD o ETF online o tramite intermediario bancario accreditato e regolamentato sono rischiosi è chiaro a molti, ormai. Di conseguenza, aumenta la consapevolezza di essere preparati quando si decide di affrontare in autonomia questo business oppure decidere di porsi come formatore di trader e broker. Il business dei corsi di trading è, quindi, in aumento.

Catering a Roma: a chi rivolgersi per organizzare il proprio ricevimento

servizi di catering a roma

Il catering rappresenta un settore della ristorazione legato all'attività di banqueting. Essendo due attività complementari, capita che queste due parole vengano confuse. Occorre fare una precisazione, il termine catering, si riferisce alla fornitura di cibi e bevande durante gli eventi come un matrimonio, una comunione, un meeting aziendale oppure la fornitura per delle strutture come una mensa di un albergo. L’elemento che caratterizza il catering è il fatto che preveda un'attività di vendita o somministrazione del cibo in un luogo diverso da quello in cui esso viene prodotto.