Servizi

  • Spedizioni a Roma: le novità per il futuro!

    Nella capitale non c'è tempo da perdere, nonostante il detto: ”Roma non fu costruita in un giorno”, nella nostra frenetica città, che stima più di 2.600.000 abitanti, c'è bisogno di essere sempre celeri ed efficienti anche per effettuare alcune spedizioni Roma, tra le aziende più famose che operano nel territorio romano troviamo sicuramente Fedex, Bartoloni, GLS spedizioni e tantissime altre.

Artigiani

  • Mercatini di Natale a Roma: eccone alcuni

    Anche quest'anno il Natale è alle porte e Roma sin da adesso si appresta a festeggiarlo nel migliore dei modi. Si va già alla ricerca del regalo giusto per i propri cari, e i bambini attendono con ansia la notte della vigilia desiderosi di ricevere il dono più bello da Babbo Natale. Nella Capitale è possibile scegliere diversi doni tra le numerose idee regalo che ogni anno vengono proposte sul mercato.

Servizi

Catering a Roma: a chi rivolgersi?

Il catering rappresenta un settore della ristorazione legato all'attività di banqueting. Essendo due attività complementari, capita che queste due parole vengano confuse. Occorre fare una precisazione, il termine catering, si riferisce alla fornitura di cibi e bevande durante gli eventi come un matrimonio, una comunione, un meeting aziendale oppure la fornitura per delle strutture come una mensa di un albergo. L’elemento che caratterizza il catering è il fatto che preveda un'attività di vendita o somministrazione del cibo in un luogo diverso da quello in cui esso viene prodotto.

Artigiani

Idraulici a Roma: i nostri consigli

Sappiamo tutti quanto siano importanti questi artigiani della casa. Spesso sono proprio gli idraulici a risolvere dei momenti di panico che in certi casi ci assalgono. È per questo che oggi diamo spazio ad una serie di consigli volti a proporre le migliori aziende che operano nel campo dell’idraulica a Roma.

Negozi

Negozi di abbigliamento per bambino a Roma: ecco dove risparmiare!

Quando si cerca un negozio di abbigliamento per bambini a Roma, non si cercano solo gli abiti, ma anche gli accessori e magari i giocattoli. Rivolgersi a un centro specializzato o alle grandi catene commerciali è spesso la soluzione ideale, senza perdere di vista la qualità e con un occhio al risparmio.

Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.