Di seguito riportiamo una serie di consigli su alcuni studi di geometri a Roma.
Lo Studio Geobit del geometra Fabrizio di Bitonto è uno dei più rinomati geometri a Roma. I tecnici di questo studio sono altamente specializzati nei rilievi topografici di precisione. I geometri a Roma offrono un servizio di assoluta qualità e competenza nelle pratiche catastali e in quelle comunali per la realizzazione di interventi edilizi.
1640, vl. Togliatti
tel: 06 4065755
fax:06 4065228
Massimo Foderà è iscritto all'albo dei geometri a Roma dal 1995. E’ specializzato in accatastamenti, frazionamenti, variazioni catastali, divisioni ereditiere. La sua esperienza garantisce alla clientela una conoscenza della legislazione vigente.
89, v. Panizzi
tel: 06 30819202, 329 7716806
fax:06 30819202
24, v. G. B. Ferrari
tel: 06 97616224
Lo Studio di geometri a Roma nasce nel 1970. In questi anni Abaco Servizi Studio ha fornito alle Aziende, rappresentate dal Datore di Lavoro, una consulenza per l'applicazione degli adempimenti previsti dal decreto. I settori nei quali opera si riferiscono ai vari aspetti ambientali e alla sua protezione. Le attività svolte riguardano l’analisi dell’Impatto Acustico, la Valutazione dei Rischi, Formazione ed Informazione, Rischio Chimico. Ci si può rivolgere all’azienda per fare accatastamenti, ottenere l’autorizzazione per scarichi industriali, autorizzazione di DIA (Denuncia di Inizio Attività edilizia), avere una consulenza in materia di “sicurezza sul lavoro a Roma”, installazione dei pannelli solari, progettazioni edili. I servizi offerti vengono svolti da due rami specializzati dell’azienda, Abaco of Habitat Studio Tecnico e Abaco Servizi Studio.
244, vl. Rizzieri
tel: 06 72901685
fax:06 72907146
Lo Studio Tecnico MC offre un servizio nell'espletamento di pratiche presso comune, municipi, ufficio condono, ASL, catasto. Questi geometri fiscalisti eseguono pratiche per ampliamenti o nuove costruzioni relative al piano casa. Quale siano le esigenze, l’azienda è in grado di aiutare le aziende nella gestione e in tutte le pratiche relative alla sicurezza, assumendosi anche la responsabilità nella gestione dei servizi di prevenzione e protezione. Altre attività svolte sono: perizie, consulenze, valutazioni immobiliari, stime per richiesta mutuo, progettazione e direzione dei lavori edilizi.
40, v. Marcio Rutilio
tel: 06 96872068, 349 1207741
fax:06 96872523
Questa società di geometri a Roma si occupa di progettazione e direzione lavori, costruzioni e ristrutturazioni edili, impiantistica in genere, noleggio ponteggi. Architetto di interni in sede.
00131 Roma
56, v. Civitacampomarano
tel: 06 43412037, 06 43412038
Il geometra opera nel campo dell’edilizia, vale a dire progettazione civile, rurale, direzione dei cantieri e non solo. Il suo lavoro si esplica anche nella contabilità, nel collaudo e nella responsabilità in materia sicurezza.
Le specifiche attività di sua competenza sono state fissate col Regio Decreto 11 maggio 1929, n. 274 “Regolamento per la professione di geometra”, ed aggiornate nel corso degli anni fino ad oggi.
Tra i suoi compiti ci sono anche le attività di rilevamento e misurazione topografica: ad esempio, la misurazione dei terreni. Inoltre, può fare delle valutazioni economiche, le cosiddette stime, di beni mobili ed immobili.
Questa figura professionale è una persona con conoscenza delle tecniche costruttive e della loro funzionalità, delle norme urbanistiche e quelle igienico-sanitarie, delle norme sulla sicurezza.
Il mondo Orientale si è sempre contraddistinto per la capacità di raccontare lo spirito dell’anima insieme al benessere fisico. Proprio da questa filosofia, il massaggio Tantra si inserisce all’interno dell’ideologia e della tradizione buddhista. Questa tipologia di massaggio, è di fatto tra le più rare e ricercate, specie da chi sente la necessità di ritrovare un contatto tra anima e corpo.
Il mondo Orientale si è sempre contraddistinto per la capacità di raccontare lo spirito dell’anima insieme al benessere fisico. Proprio da questa filosofia, il massaggio Tantra si inserisce all’interno dell’ideologia e della tradizione buddhista. Questa tipologia di massaggio, è di fatto tra le più rare e ricercate, specie da chi sente la necessità di ritrovare un contatto tra anima e corpo.
Oggi come oggi, quando si ha un’azienda e si ha intenzione di mantenersi competitivi nel tempo, sono diverse le competenze su cui lavorare. Tra queste, spicca la conoscenza dell’inglese e la sua piena padronanza. Viviamo in un mondo globalizzato e, soprattutto, in un universo dove il web ha un ruolo centrale. Anche se, nel corso degli anni, diverse altre lingue hanno guadagnato terreno in ambito internazionale, la centralità dell’inglese come lingua degli affari e della comunicazione online non perde terreno.