Servizi

  • Spedizioni a Roma: le novità per il futuro!

    Nella capitale non c'è tempo da perdere, nonostante il detto: ”Roma non fu costruita in un giorno”, nella nostra frenetica città, che stima più di 2.600.000 abitanti, c'è bisogno di essere sempre celeri ed efficienti anche per effettuare alcune spedizioni Roma, tra le aziende più famose che operano nel territorio romano troviamo sicuramente Fedex, Bartoloni, GLS spedizioni e tantissime altre.

Artigiani

  • Idraulici a Roma: i nostri consigli

    Sappiamo tutti quanto siano importanti questi artigiani della casa. Spesso sono proprio gli idraulici a risolvere dei momenti di panico che in certi casi ci assalgono. È per questo che oggi diamo spazio ad una serie di consigli volti a proporre le migliori aziende che operano nel campo dell’idraulica a Roma.

Servizi

Agenzie di Viaggio a Roma (e non solo): enti e strutture Turistiche della Capitale

La capitale d'Italia è da migliaia di anni una delle città più importanti al mondo: nonostante il passare del tempo, il fascino di Roma è rimasto intatto, e per questo ogni anno migliaia di turisti visitano la città eterna. Il turismo nella capitale è infatti una delle risorse su cui si basa l'economia della città: dai monumenti del centro Storico alle chiese e Basiliche presenti su tutto il territorio, Roma è sempre al cento delle attenzioni dei visitatori provenienti da tutto il mondo.

Artigiani

Impianti antifurto: a chi rivolgersi a Roma?

Innanzitutto c'è la centralina. E' il cuore pulsante di tutto il sistema. Si installa solitamente all' interno della casa, vicino la porta principale. Da qui, tramite tastiera, possiamo attivare, disattivare e parzializzare il nostro antifurto. La centrale è collegata a tutti i componenti del sistema a cui è interfacciata via filo, wireless oppure con un collegamento misto.

Negozi

Vendita libri usati a Roma: a chi rivolgersi

Riportiamo di seguito una serie di consigli pratici che vi aiuteranno a risparmiare presso punti vendita libri usati a Roma per il prossimo anno scolastico. La città mette a disposizione infatti una serie di mercatini molto rinomati; in alternativa è possibile recarsi anche presso le numerose Biblioteche presenti nella Capitale, come la fornitissima Biblioteca Nazionale.

Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.