Epic è la prima piattaforma fintech che offre a investitori professionisti ed esperti del settore possibilità di investimento con alto tassi di rendimento in economia reale.
Se sei un consulente finanziario autonomo puoi accedere gratuitamente ai servizi offerti dalla piattaforma in modalità read-only.
Che puoi consultare tutte le diverse opportunità di investimento e, previa accettazione dell’impegno di riservatezza, visionare in modo completo tutta la documentazione relativa alle imprese, ai progetti a medio e a lungo termine che esse propongono e agli strumenti di finanziamento messi a disposizione.
I consulenti non possono dialogare in modo diretto con l’impresa, perché tale prerogativa è riservata agli investitori qualificati che aderiscono alla private investment community di Epic.
Epic è il marketplace dell’economia reale in cui le aziende presentano progetti di sviluppo in cerca di investimenti ad una platea di investitori selezionata e gli investitori possono trovare in modo semplice e sicuro le migliori opportunità di investimento in economia reale.
Grazie alla struttura della sua piattaforma Epic offre sia alle imprese sia agli investitori strumenti fruibili, semplici e basati su una trasparenza completa, volta a favorire azioni mirate, consapevoli ed efficaci.
Tutto ciò avviene grazie all’applicazione di un modello che sfrutta i tre principali punti di forza del fintech:
Navigare su www.epic.it è semplice e immediato e consente di alimentare e semplificare il rapporto e il confronto tra PMI e investitori iscritti alla Epic community offrendo anche ai consulenti finanziari interessati di operare in modo efficiente e pratico.
Autonomia di movimento e possibilità di utilizzare filtri di ricerca personalizzabili in base al tipo di investimento che si desidera effettuare permettono una fruizione efficace e funzionale.
Scopri tutti i vantaggi che la piattaforma offre per consultare le diverse imprese in cerca di investitori e per offrire una consulenza mirata, aggiornata e approfondita ai tuoi clienti.
Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!
Innanzitutto c'è la centralina. E' il cuore pulsante di tutto il sistema. Si installa solitamente all' interno della casa, vicino la porta principale. Da qui, tramite tastiera, possiamo attivare, disattivare e parzializzare il nostro antifurto. La centrale è collegata a tutti i componenti del sistema a cui è interfacciata via filo, wireless oppure con un collegamento misto.
Se siete liberi professionisti e vi state chiedendo se sia meglio aprire un conto separato per gestire le vostre finanze? Siete nell’articolo giusto. Chi è un libero professionista o Freelance sa che gestire le proprie finanze spesso può essere problematico se si ha a disposizione un unico conto bancario che non fa distinzione tra movimenti di denaro privati e quelli riferiti invece alla propria attività da professionista. Oggi siamo qui per consigliarvi e chiarirvi un pò le idee su cosa è meglio fare per gestire nel modo migliore le proprie finanze.
Digitalizzazione aziendale: perché è così importante? Se il vostro obiettivo e quello di affermare una volta per tutte la vostra presenza online la prima cosa da fare e realizzare un sito web, che possa raccontare al pubblico chi siede e quali sono i vostri servizi.