Dopo aver parlato di abbigliamento per bambini oggi ci occupiamo di novelle spose. L'abito da sposa rappresenta qualcosa di davvero unico. Divenne un’opzione molto popolare fra le spose intorno al 1840. Attualmente a Roma l'abito bianco è inteso come la scelta più tradizionale per il matrimonio, e non necessariamente come simbolo di purezza. Ecco alcuni negozi di abiti da sposa a Roma che da anni rendono ancora più indimenticabile il giorno del matrimonio.

Roma Eur

Protagonisti abiti da Sposa

Protagonisti è un’attività familiare che da tre generazioni è nel campo della vendita degli abiti da sposa. Lo staff professionale con una lunga esperienza nel settore vi aiuterà nella scelta giusta del vostro abito, sia che siate uno degli sposi sia che siate un invitato. Potrete scegliere tra centinaia di modelli delle svariate marche.

Via della Magliana, 44
Tel.0655301137
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Roma Centro

Negozi Anna Tumas

L’Atelier Anna Tumas propone abiti da sposa a Roma, nel cuore del quartiere Salario, realizzati su misura con tecnica artigianali. Anna Tumas dispone di negozi in tutta Italia e nel Regno Unito. Gli abiti vengono realizzati completamente su misura, utilizzando materiali come organze, rasi, pizzi macramè e molti altri ancora tutte rigorosamente Made in Italy. La sposa verrà accompagnata passo passo sino alla scelta degli accessori, come le scarpe, il velo e l’acconciatura.

Via Archiano, 2
Tel. 0684848683       
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cinzia Ferri

Cinzia Ferri si occupa di abiti da sposa a Roma da oltre 30 anni. Una personalità che unisce l'entusiasmo alla tradizione. L'abito viene costruito sulla figura della sposa con tessuti di seta. Prima di accompagnare la sposa alla scelta del proprio abito Cinzia Ferri vuole capire realmente quali sono i suoi desideri e per questo organizza una bella chiacchierata.

Piazzale degli Eroi, 16
Tel. 0639737624

Elvira Gramano

Negozi di abiti da Sposa a Roma

In questo fantastico Atelier, gli abiti vengono realizzati a mano, ogni modello viene personalizzato e adattato alle esigenze di ogni cliente. Gli abiti da sposa di Elvira Gramano sono famosi perché utilizzati per girare alcuni famosissimi film del cinema italiano.

Via Antonio Salandra, 6
Tel. (06) 485625
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Carnevali abiti da Sposa

Negli Atelier Carnevali Spose, gli sposi possono trovare più di 1000 modelli di abiti da sposa e la professionalità acquisita in più di 65 anni di esperienza miglior assortimento di abiti pronti e su misura.

Via XX Settembre, 122      
Tel, 0654283810

Quartiere Trieste

Abito sposa: Linea Spose

A piazza Vittorio Emanuele, Linea Spose propone abiti da sposa a Roma tenendo conto della moda in sintonia con le esigenze della sposa. Presente un assortimento di accessori da coordinare.

Via Panaro, 14
Tel. 0686580362
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

The woman in white abiti da Sposa

Nel cuore del quartiere Trieste, the woman in white è un’atelier giovanile che unisce novità e tradizione. Lo staff vi guiderà nella scelta del vostro abito, proponendovi diversi modelli e case. Una vasta scelta anche per le spose oversize con la linea Julietta. All’interno del negozio dispongono di una sartoria.

Via Tagliamento, 14
Tel. 0664781781 – 06 93572539

Provincia di Roma

Negozi Magnani

La sartoria Magnani realizza abiti da sposa su misura, da oltre 60 anni, con tessuti di elevata qualità ai quali unisce un ambiente familiare e accogliente, dove ogni cliente è servito con gentilezza e professionalità da personale altamente qualificato. Nel corso degli anni, grazie all’esperienza acquisita, la Sartoria finalizza la sua attenzione soprattutto alla cura della propria clientela.

Salem Spose

All’interno di Via delle Gondole 115, si trova uno splendido atelier dentro cui iniziare la ricerca del proprio abito da sposa. Il vasto assortimento proposto, risponde alle esigenze di ogni sposa, dalla più classicheggiante fino alla più innovativa. Il catalogo di abiti varia dallo stile principesco tipico degli anni ’50, ai tipici modelli da sirene sensuali, cariche di pizzo ed estremamente sensuali. Per poter selezionare i giusti modelli, bisogna conoscere le tante firme del settore, così da poter valutare quali sono i brand che più rispettano la propria idea di moda. Il negozio è reperibile dal martedì fino a sabato dalle 9:00 del mattino fino alle 13:00 e poi dalle ore 16:00 fino alle ore 19:00 al recapito telefonico 065610590. All’interno dell’atelier non si trovano soltanto abiti su misura e di grandi marchi, ma è possibile trovare anche un intimo coordinato, perché qualsiasi abito da sposa ha bisogno di essere supportato da un buon intimo che sappia valorizzare alcune curve rimanendo però comodo, il tutto restando all’interno di una produzione made in Italy.

Dream sposa atelier

Un altro luogo rappresentativo della moda da sposa a Roma è Dream Sposa Atelier, in via Monasterace 38. Questo atelier propone abiti da sposa su misura, dall’incredibile eleganza e dai dettagli più personali. All’interno di questo incredibile negozio è possibile fare un grande gioco di stile, selezionando abiti capaci di rappresentare al meglio sé stessi, rientrando nella sfera dell’eleganza pura. Per prenotare una prova all’interno dell’atelier, basta contattare il numero +39 3929649922 dal lunedì fino al sabato dalle ore 10:00 fino alle 20:00 di sera, solo per mezzo di un appuntamento. Lo scopo principale di questo atelier è quello di rendere quotidiano il sogno di ogni futura sposa, offrendo non solo consigli su misura, ma anche offrendo una panoramica completa sugli abiti di qualità del momento.

L'articolo è stato scritto dalla Redazione di ElaMedia Group

Altri articoli che potrebbero interessarti

Come costruire un sito web professionale per la propria attività

laptop g5adf02b47 640

Hai finalmente deciso di realizzare un sito professionale per la tua attività ma non sai da dove iniziare e i preventivi realizzati dalle agenzie locali sono alti. Avendo un budget limitato, l’alternativa migliore è rivolgersi ad aziende digitali e raccogliere consigli online per occuparti in modo autonomo della progettazione.